Si lancia dal Fiordo di Furore dopo la lite con la fidanzata e il messaggio inviato ai genitori: si cerca 24enne di S. Valentino Torio
14 Novembre 2021
Anagrafe nazionale on line: da lunedì 15 novembre si potranno scaricare i certificati gratis
14 Novembre 2021

La regina Elisabetta assente al Cenotaph di Londra: si è slogata la schiena

La regina Elisabetta si è slogata la schiena e non parteciperà al servizio di domenica 14 novembre della memoria di oggi. Buckingham Palace ha detto che Sua Maestà è “delusa” per aver perso l’evento che si tiene ogni anno al Cenotaph di Londra (memoriale di guerra a Whitehall).

La regina Elisabetta non presenzierà il memoriale di guerra alla presenza di militari e veterani dopo le restrizioni anti Covid

Sua Maestà doveva partecipare alla commemorazione dei caduti in guerra. Si trattava del suo primo impegno pubblico di persona da quando è stato ricoverata in ospedale. Alla cerimonia parteciperanno le alte cariche militari e i veterani dopo le restrizioni dello scorso anno dovute alla pandemia. In una dichiarazione, il palazzo ha affermato che con “grande rammarico” la regina non avrebbe potuto partecipare al servizio.

 “La regina, dopo essersi slogata la schiena, ha deciso questa mattina con grande rammarico che non potrà partecipare al servizio della domenica della commemorazione al Cenotafio. Sua Maestà è delusa dal fatto che salterà il servizio”. Come negli anni precedenti, il Principe di Galles deporrà una corona di fiori per conto della regina Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *