Filippo Turetta è rientrato in Italia, legale Cecchettin: ‘Contesteremo i motivi abietti’
25 Novembre 2023 - 12:47
Runner si filma mentre uccide senzatetto in California perché gli ostruisce la strada
25 Novembre 2023 - 15:47
Filippo Turetta è rientrato in Italia, legale Cecchettin: ‘Contesteremo i motivi abietti’
25 Novembre 2023 - 12:47
Runner si filma mentre uccide senzatetto in California perché gli ostruisce la strada
25 Novembre 2023 - 15:47

Roma, albero travolge e uccide 81enne sotto gli occhi del figlio a Monteverde

 Aveva 82 anni la donna travolta e uccisa da un platano caduto intorno alle 10:30 all’altezza del civico 60 di via di Donna Olimpia, nel quartiere Monteverde, sabato 25 novembre. Secondo quanto apprende l’Adnkronos la vittima si trovava sul marciapiede quando il grosso albero si è spezzato a circa 1,5 metri da terra. 

La donna travolta dal grosso platano mentre si trovava sul marciapiede, il figlio in stato di choc

Inutili i tentativi di alcuni agenti della polizia locale intervenuti sul posto di liberare la donna travolta dall’albero. Per oltre mezz’ora i sanitari dell’auto medica hanno tentato di rianimarla ma alla fine non è rimasto loro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i pompieri e due ambulanze dell’Ares 118 che hanno prestato soccorso al figlio della donna in stato di choc: da chiarire se abbia assistito alla morte della madre.

Albero si abbatte su un’auto sull’A20, il medico Francesco Vincenzo Maniaci muore nel palermitano

Sulla vicenda la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per il reato di omicidio colposo. Sul posto si è recato il pm di turno, Eugenio Albamonte coordinato dall’aggiunto Giovanni Conzo. Al momento il fascicolo è contro ignoti. Gli inquirenti disporranno l’autopsia e procederanno al sequestro dell’albero caduto. Le indagini sono affidate alla Forestale. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *