Amanda Lear spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: ‘Devo andare’, il motivo sorprendente (VIDEO)
9 Ottobre 2023 - 0:25
Sinner
Masters 1000 di Shanghai: Sinner si candida per il titolo
9 Ottobre 2023 - 13:00
Amanda Lear spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: ‘Devo andare’, il motivo sorprendente (VIDEO)
9 Ottobre 2023 - 0:25
Sinner
Masters 1000 di Shanghai: Sinner si candida per il titolo
9 Ottobre 2023 - 13:00

Albero si abbatte su un’auto sull’A20, il medico Francesco Vincenzo Maniaci muore nel palermitano

Tragedia nel Palermitano all’alba di lunedì 9 ottobre. Il 43enne Francesco Vincenzo Maniaci è morto mentre percorreva l’autostrada A20, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù (chilometro 174), dopo che un albero, che si trovava ai lati della carreggiata, si è abbattuto sulla sua auto.

La tragedia si è verificata tra Campofelice di Roccella e Cefalù: Francesco Vincenzo Maniaci è morto sul colpo

Il grosso tronco improvvisamente crollato ha colpito la vettura che percorreva l’autostrada in direzione Palermo. Per l’uomo, originario del messinese, non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Monzuno, travolto e ucciso a 38 anni dal tronco di albero appena tagliato: choc per ‘Il Gurco’

Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per permettere alla Polizia stradale di effettuare i rilievi del caso. Sul posto di polizia anche gli operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso.

Il 43enne si stava recando a lavoro al Centro Medico Legale Inps

Francesco Vincenzo Maniaci era uno stimato medico e si stava recando a lavoro al Centro Medico Legale Inps. La notizia del suo decesso si è diffusa in pochi istanti a Sant’Agata di Militello, il comune di origine del 43enne, tra i incredulità e costernazione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *