Beatrice e Roberto
Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli senza freni: bagno senza costume, il video
31 Maggio 2021 - 18:56
Vidal
Vidal positivo al Covid 19 e ricoverato in ospedale: ‘Contagiato da un amico asintomatico’
1 Giugno 2021 - 9:23
Beatrice e Roberto
Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli senza freni: bagno senza costume, il video
31 Maggio 2021 - 18:56
Vidal
Vidal positivo al Covid 19 e ricoverato in ospedale: ‘Contagiato da un amico asintomatico’
1 Giugno 2021 - 9:23

Roma, 19enne uccide il padre e si procura dei tagli al culmine di una violenta lite per soldi

Padre e figlio litigavano spesso per le continue e pressanti richieste di danaro. L’ennesima discussioni oggi, 31 maggio, è finita in tragedia con il diciannovenne che ha ucciso il genitore. La tragedia si è consumata in un appartamento di via dei Liburni a Roma in zona San Lorenzo (nei pressi dell’Università La Sapienza).

La vittima aveva 53 anni e lavorava come portiere in via Liburni

Un passante ha lanciato l’allarme dopo aver sentito le urla strazianti che provenivano dal pianterreno dall’abitazione del 53enne che lavorava come portiere condominiale. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato che hanno sfondato la grata di protezione e sono entrati in casa dove hanno trovato l’uomo privo di sensi nel corridoio. Vani i tentativi di provarlo a rianimare con gli operatori del soccorso che non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

L’allarme lanciato da un passante, il figlio ritrovato in bagno con numerose ferite

Il figlio è stato ritrovato in bagno con numerose ferite da taglio che si è procurato con un coltello. Il diciannovenne è stato trasportato in prognosi riservata al Policlinico Umberto I i Roma. Non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo gli uomini della Polizia scientifica e gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno effettuato i rilievi del caso. Gli inquirenti non escludono la pista dell’omicidio e del tentato suicidio.

Le liti continue per le richieste di danaro e per l’uso di sostanze stupefacenti

Secondo una prima ricostruzione padre e figlio litigavano spesso per le continue richieste di danaro da parte del giovane e per l’uso di sostanza stupefacenti con le forze dell’ordine che erano già dovute intervenire in diverse circostanze. La moglie della vittima era al lavoro quando si è verificata la tragedia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *