auguri Petronilla
Buon onomastico Petronilla oggi 31 maggio: immagini di auguri da condividere sui social
31 Maggio 2021
Tarzan
Tarzan Joe Lara, l’attore muore a 58 anni con la moglie in un incidente aereo a Nashville
31 Maggio 2021

Si taglia la gola e muore a casa della fidanzata: Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare sotto choc

Alfonso Fasano

Cava de’ Tirreni sotto choc per la scomparsa del 26enne Alfonso Fasano. Secondo quanto riferito da Salerno Notizie il giovane si è tolto la vita tagliandosi la gola a casa della fidanzata. Il drammatico episodio si è verificato domenica 30 maggio intorno alle 7:00 del mattino.

Vano il tentativo della fidanzata di fermare Alfonso Fasano, il giovane ha utilizzato un coltello da cucina

Il ragazzo, originario della frazione Dragonea di Vietri sul Mare (in provincia di Salerno), aveva deciso di restare a dormire casa dei genitori della fidanzata, nella frazione San Giuseppe del Pozzo, dopo aver finito di lavorare nell’agriturismo di famiglia.

La fidanzata e il padre di quest’ultima hanno tentato invano di fermare il ventiseienne che si è inferto quattro tagli alla gola con un grosso coltello da cucina prima di cadere in una pozza di sangue. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con il personale sanitario che non ha potuto far altro che accertare il decesso di Alfonso Fasano.

Dolore e sgomento a Vietri sul Mare, il 26enne lavorava nell’agriturismo di famiglia

Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso. La salma è stata trasferita in obitorio con l’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia. Incredulità e sgomento a Vietri sul Mare dove la famiglia di Alfonso Fasano, titolare di un agriturismo e molto conosciuta sul territorio. Il tragico gesto è avvenuto a pochi giorni dal compleanno. Il giovane era scampato da un brutto incidente stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *