Isola dei Famosi, Luca Daffrè e Marialaura De Vitis si scambiano ‘messaggi’ eloquenti
4 Giugno 2022 - 18:17
Federica Panicucci, che paura in autostrada: ‘É scoppiata una gomma’ (VIDEO)
4 Giugno 2022 - 20:55
Isola dei Famosi, Luca Daffrè e Marialaura De Vitis si scambiano ‘messaggi’ eloquenti
4 Giugno 2022 - 18:17
Federica Panicucci, che paura in autostrada: ‘É scoppiata una gomma’ (VIDEO)
4 Giugno 2022 - 20:55

Salerno, ultras granata in lutto: addio a Graziano Brancaccio

La sua Salernitana gli aveva fatto il regalo più bello con un’insperata salvezza. Lutto nel popoloso quartiere di Torrione, a Salerno, per la scomparsa di Graziano Brancaccio che da tempo combatteva contro un subdolo male che l’ha sottratto all’affetto dei cari sabato 4 giugno a 37 anni.

Graziano Brancaccio stroncato da un brutto male

Non stava bene ma è riuscito a vedere i ragazzi di Nicola trasformare il 7% di possibilità salvezza in 100% dopo aver festeggiato lo scorso anno la promozione in serie A. Cordoglio in città e tra gli ultras granata per la scomparsa di Graziano, sempre in prima linea in curva sud e in trasferta a sostegno dei granata. Appena si è diffusa la notizia della morte di Graziano Brancaccio in molti l’hanno ricordato sui social esprimendo messaggi di vicinanza ai familiari in questo triste momento.

“Un altro cuore granata in cielo. Con il tuo sorriso hai insegnato tanto a tutti noi, riposa in pace Graziano: un leone fino alla fine – ha scritto Riccardo Santoro presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Club.

I messaggi di cordoglio per l’ultras della Salernitana

“Abbiamo sperato che tutto si risolvesse con una dura battaglia. Ogni qualvolta ci vedevamo, il nostro motto era quello della curva. Fino alla fine! Ma oggi la triste e dura notizia! Graziano lascia la nostra terra per approdare nei cieli della vita eterna. on dimenticheremo mai il tuo sorriso, la tua forza d’animo il grande guerriero che sei.

La tua battaglia è stata simbolo di speranza di tutti noi. Ora vola più in alto che puoi. Sii la nostra stella nel firmamento ultras” – il messaggio di cordoglio del il Collettivo Amici della Salernitana. Numerosi tifosi parteciperanno all’estremo saluto Graziano Brancaccio con il vessillo granata che lo accompagnerà anche nel suo ultimo viaggio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *