Vincenzo De Luca
De Luca senza freni su Salvini: ‘Ha la faccia come il suo fondoschiena usurato’ (VIDEO)
19 Giugno 2020
zanardi
Incidente Zanardi, pilota in terapia intensiva dopo intervento in neurochirurgia: ‘E’ grave’
19 Giugno 2020

Salerno, rapporto intimo in spiaggia: ragazzini lanciano pietre contro la coppia (VIDEO)

salerno rapporti intimi

Rapporti intimi in spiaggia alla baia di Salerno davanti agli occhi increduli di bagnanti e, soprattutto, bambini. La focosa coppia si è lasciata andare sugli scogli senza avere nessun riguardo delle persone che erano sull’arenile.

La rabbia di un utente: ‘Oltre agli assembramenti ci sono persone che fanno sesso all’aperto’

Un bagnante, indignato per l’accaduto, ha deciso di condividere sui social il momento intimo completo consumato all’aperto.  “Oltre gli assembramenti ci sono persone che fanno sesso davanti a bimbi e persone anziane. In tutto ciò ragazzini decidono di colpirli con pietre: il degrado non ha più confine” – ha scritto l’utente su Facebook.

Ragazzini lanciano pietre contro la focosa coppia alla Baia di Salerno

“Non si ferma è inarrestabile” – uno dei commenti coloriti di un bagnante che è possibile ascoltare nel video che in queste ore sta facendo il giro del social network.

Nel filmato, inoltre, si vede un gruppo di ragazzini che tirano delle pietre, anche in maniera pericolosa, nel tentativo di richiamare l’attenzione dell’impetuosa coppia. Nel frattempo alcuni bagnanti hanno allertato la polizia.

Inevitabile l’indignazione sul web anche perché non sia il primo episodio che si registra su una spiaggia salernitana in quest’inizio di stagione balneare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *