maradona instagram
Maradona incorona Mertens, l’aneddoto sul videomessaggio per il belga (VIDEO)
15 Giugno 2020 - 21:22
maddie
Maddie è morta: i genitori smentiscono, il giallo dell’interrogatorio del principale sospettato
16 Giugno 2020 - 5:51
maradona instagram
Maradona incorona Mertens, l’aneddoto sul videomessaggio per il belga (VIDEO)
15 Giugno 2020 - 21:22
maddie
Maddie è morta: i genitori smentiscono, il giallo dell’interrogatorio del principale sospettato
16 Giugno 2020 - 5:51

Un po’ di anni fa le coppiette cercavano intimità in periferia o in qualche strada isolata, magari in campagna. A volte si faceva di necessità virtù coprendo i finestrini con le pagine dei quotidiani. Non mancavano le situazioni imbarazzanti ma anche momenti pericolosi. Da qui l’idea del Sexy Stop – Parcheggio dell’Amore, inaugurato alcuni mesi fa a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.

Il Sexy Stop – Parcheggio dell’Amore di San Marco Evangelista è già un punto di riferimento in Campania

Un progetto realizzato dalla lungimirante imprenditrice Carmela Caterino D’Urso che ha subito riscosso consensi ed apprezzamenti in tutta la Campania e non solo. “Presi dalle gioie ed i drammi che affliggono la nostra generazione, abbiamo pensato di creare un posto dove le coppie, soprattutto composte da ragazzi giovani, possano trascorrere serenamente qualche ora di intimità e, quindi, abbiamo deciso di aderire al progetto Resto al Sud, promosso da Invitalia, il quale ha finanziato la nostra iniziativa”.

L’idea di Carmela Caterina D’Urso: ‘Le coppie possono trascorrere qualche ora di intimità’


Il Sexy Stop di San Marco Evangelista non è l’unico parcheggio dell’amore presente in Italia. “Ce ne sono diversi ed ovviamente ci siamo ispirati a quelli già presenti nel Bel Paese. Per la provincia di Caserta rappresenta un’autentica novità”. L’idea ha stuzzicato l’interesse dei media e, probabilmente, stimolato la fantasia di chi intende seguire le orme di Carmela Caterino D’Urso.
“Da quando abbiamo aperto, il riscontro è stato molto positivo con diverse testate giornalistiche che ci hanno contatto per chiederci dettagli e curiosità sulla nostra attività”.

‘Le coppie devono rispettare poche ma necessarie regole’

Il riscontro più importante è arrivato dalle coppie che hanno apprezzato l’idea di poter scambiarsi effusioni in tranquillità e lontano da occhi indiscreti. “I clienti che si sono recati in struttura si sono mostrati assolutamente rispettosi delle poche ma necessarie regole che abbiamo imposto”.

Come si accede al parcheggio dell’amore

L’imprenditrice campana ha spiegato che non è necessario prenotare. “Una volta entrati in struttura si segue il senso di marcia antiorario, si entra nel primo box auto disponibile e si chiude per bene la tenda; terminata la sosta, si lascia il box in auto lasciando la tenda aperta (in modo tale che il prossimo cliente capisca che il box è libero) e ci si reca in cassa per pagare la tariffa di sosta”.

Le tariffe del Sexy Stop

I prezzi per accedere il servizio sono ‘popolari’: 5 euro e senza limiti di tempo dal lunedì al giovedì mentre dal venerdì alla domenica la tariffa è di 5 all’ora. “Offriamo dunque semplicemente il servizio della sosta, in quanto il nostro obiettivo è quello di garantire serenità e privacy alle coppie che non sanno dove appartarsi per vivere senza assilli un momento di intimità”.

Visualizza questo post su Instagram

Prezzi modici, privacy e sicurezza! Vieni a trovarci ? ? @terry_wasp @ph.alien

Un post condiviso da Sexy Stop ? (@sexystop.parcheggiodellamore) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *