pori dilatati
Pori dilatati e maschere di bellezza
23 Dicembre 2020 - 6:17
mana srivate
Cucciolo di elefante investito da motociclista: il video della manovra di rianimazione diventa virale
23 Dicembre 2020 - 8:20
pori dilatati
Pori dilatati e maschere di bellezza
23 Dicembre 2020 - 6:17
mana srivate
Cucciolo di elefante investito da motociclista: il video della manovra di rianimazione diventa virale
23 Dicembre 2020 - 8:20

Savona, travolti da un treno a Quiliano: morti due giovani curdi diretti in Francia

Perdono la vita dopo essere stati travolti da un treno diretto a Ventimiglia. Il tragico episodio si è verificato ieri sera, 22 dicembre, a Quiliano, nel savonese intorno alle 23:30. Secondo una prima ricostruzione dell forze dell’ordine un gruppo di extracomunitari di origine curda è stato investito dal treno mentre stava attraversando i binari a Quiliano.

Gruppo di curdi investiti da un treno regionale diretto a Ventimiglia

Dieci le persone coinvolte nell’incidente con i soccorsi che sono stati immediatamente allertati per le cure del caso. Sul posto numerosi mezzi di soccorso tra cui le squadre della Croce Bianca di Savona e della Croce Oro di Albissola Marina, l’automedica di Savona Soccorso e i vigili del fuoco.

Per due persone, nonostante le cure, non c’è stato nulla da fare. Illesi gli altri giovani con uno solo di loro che è stato trasportato in ospedale in stato di choc. Sembra che il gruppo di origini curde fosse diretto in Francia prima di interrompere in maniera brusca e tragica il proprio cammino.

Illesi 8 dei 10 giovani coinvolti nell’incidente

Al lavoro gli inquirenti per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia con gli agenti della Polizia di Stato, la Polfer e la scientifica che hanno effettuato i rilievi del caso. Sul posto anche il sindaco di Quiliano, Nicola Isetta, ed alcuni volontari della Protezione civile.

I sette passeggeri presenti sul treno regionale sono stati fatti scendere e trasportati in pullman alla destinazione prevista. In serata gli otto curdi sono stati trasferiti in Questura per il riconoscimento ed ulteriori accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *