Elenoire Ferruzzi
GF Vip, arriva il ciclone Elenoire Ferruzzi: l’indiscrezione di Dagospia
2 Dicembre 2020
Sylvie Lubamba
Sylvie Lubamba, passeggiata al… bacio con l’imprenditore Alberto Maccarini sognando l’Isola dei Famosi (FOTO)
2 Dicembre 2020

Camerun, caos e cadute sulle scale mobili del nuovo centro commerciale di Douala (VIDEO)

Camerun scale mobili

Una grande novità e qualche piccolo incoveniente. Nel Grand Mall di Douala molti camerunesi sono saliti per la prima volta su una scala mobile. C’è chi non ha avuto alcuna difficoltà a salire e scendere con l’elevatore altri sono parsi visibilmente impacciati e non sono mancate cadute e piccoli incidenti. Grida, urla, momenti di imbarazzo ma anche tanta curiosità e divertimento per la scala mobile, diventata attrazione assoluto del popolo camerunese in quest’ultimo scorcio del 2020.

Le scale mobili del Douala Grand Mall & Business Park diventano un attrazione per i camerunesi

Il Douala Grand Mall & Business Park (la seconda fase del progetto avviato prevede la realizzazione di un hotel 5 stelle e di un parco uffici di fronte al Mall) creerà 4.500 posti di lavoro per questo investimento di 80 miliardi di FCFA. Mathurin Kamdem è riuscita ad invogliare il fondo di investimento britannico Actis, partner del progetto. 

Il Douala Grand Mall & Business Park, il cui attuale tasso di occupazione è prossimo al 70% (con una proiezione del 100% a fine 2020), immetterà nell’economia locale un totale di 30 miliardi di FCFA attraverso vari acquisti di attrezzature e pagamento di servizi. I video delle cadute sulle scale mobili hanno fatto il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *