Giovane moglie diventa star su Tik Tok raccontando che va letto con altri uomini: ‘Mio marito è felice’
30 Settembre 2021 - 18:25
Dimitry Simone Stucchi muore a 22 anni in una rissa tra bande rivali in provincia di Milano
30 Settembre 2021 - 21:21
Giovane moglie diventa star su Tik Tok raccontando che va letto con altri uomini: ‘Mio marito è felice’
30 Settembre 2021 - 18:25
Dimitry Simone Stucchi muore a 22 anni in una rissa tra bande rivali in provincia di Milano
30 Settembre 2021 - 21:21

Ubriaco partecipa alle ricerche di uno scomparso e scopre di essere la persona che cercavano da ore in Turchia

Si unisce alle ricerche di una persona scomparsa ma scopre di essere lui l’uomo di cui si erano perse le tracce in una località vicino İnegöl. L’incredibile vicenda si è verificata in Turchia come raccontato dai media locali. La scomparsa di un 50enne di nome Bayhan Mutlu era stata segnalata alle autorità dai suoi amici che avevano spiegato di aver trascorso la sera in un locale a bere prima che Mutlu finisse per vagare ubriaco in i boschi circostanti.

Bayhan Mutlu si era diretto verso la zona boschiva di İnegöl dopo essersi ubriacato

Di lui si erano perso le tracce e con il passare delle ore aumentava la preoccupazione per la sua sorte. Immediatamente è stata organizzata una missione di soccorso che, secondo le notizie locali, era composta da professionisti della regione di Bursa e da un certo numero di persone del posto che volevano dare una mano. Inizialmente le ricerche non hanno prodotto i frutti sperati. Di Bayhan Mutlu non c’erano tracce nonostante l’area dell’ultimo avvistamento fosse stata perlustrata meticolosamente.

L’uomo si è unito alle ricerche ed ha scoperto di essere lo scomparso quando hanno iniziato a gridare il suo nome

Dopo un po’ di ricerche, i membri della squadra di ricerca hanno iniziato a chiamare l’uomo ed a gridare il suo nome ad alta voce nella speranza che li sentisse. Fu allora che un uomo all’interno del gruppo dei volontari si fece avanti e chiese: “Chi stiamo cercando? Sono proprio qui!”. In realtà Bayhan, visibilmente ubriaco, si era unito alla sua squadra di ricerca ed era con l’equipaggio per tutto il tempo. Il cinquantenne è stato accompagnato sano e salvo dalla sua famiglia con la storia dell’incredibile scomparsa di Mutlu che ha fatto il giro del mondo.

Bayhan Mutlu durante le ricerche di se stesso
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *