Valentino Rossi, l’annuncio più dolce dopo il ritiro: ‘Io e Francesca Sofia Novello aspettiamo una bambina’
18 Agosto 2021
zamperoni prostituta
Andrea Zamperoni, la prostituta ha confessato di aver ucciso lo chef del ristorante Cipriani Dolci a New York
18 Agosto 2021

Matteo Trivellato, il 16enne scomparso da Monteselice ritrovato a Verona

Il lieto fine dopo ore di angoscia con l’intera comunità di Monteselice, in provincia di Padova, che si era mobilitata per ritrovare Matteo Trivellato. Il sedicenne era scomparso alle 8 del 17 agosto dopo una discussione con i genitori. La sorella, Elena, aveva subito lanciato un appello: “Sto cercando mio fratello” – aveva scritto sui social nella speranza di ricevere qualche segnalazione. Il giovane si era allontanato con una bici bianca da donna, con uno zainetto senza telefono e documenti.

Il sedicenne si era allontanato senza telefono e documenti dopo una lite con i genitori

La bici è stata ritrovata incatenata ad un palo vicino ad una pasticceria dove l’adolescente pare abbia raggiunto un’amica. Il padre Claudio si è immediatamente mobilitato denunciando l’accaduto ai carabinieri. Oltre alle Forze dell’ordine anche la Protezione civile si è attivata fino a quando non è stata ordinata lo stop alle ricerche in zona in quanto Matteo Trivellato era stato avvistato mentre prendeva un treno per Venezia.

L’appello della sorella, l’ultimo avvistamento sul treno per Venezia

Nella serata di mercoledì 18 agosto l’annuncio liberatorio dei carabinieri: il sedicenne è stato ritrovato alla stazione di Verona intorno alle 20. Appena si era diffusa la notizia della scomparsa del giovane in molti avevano manifestato solidarietà alla famiglia e rivolto messaggi a Matteo invitandolo a rientrare a casa. “Tutto è risolvibile” -avevano scritto numerosi utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *