Luciano Punzo
Temptation Island, Luciano raggiunge Manuela a Brindisi e pubblica il video della sorpresa
29 Luglio 2021
viviana parisi gioiele morti
‘Viviana Parisi si è suicidata dopo aver ucciso il figlio’: la Procura di Patti chiede l’archivazione del caso e libera le salme per i funerali
29 Luglio 2021

Selvaggia Lucarelli replica a Enrico Montesano: ‘Ha avuto il Covid ma non ha avuto il coraggio di dirlo’

Montesano

Selvaggia Lucarelli ribatte ad Enrico Montesano dopo il lungo sfogo social dell’attore che ha messo nel mirino Frank Matano, la Rai, alcuni giornalisti e Burioni mentre ha elogiato chi è sceso in piazza per protestare contro il Green Pass.

La giornalista ha riferito che il 76enne avrebbe contratto il Covid 19 e che non ha avuto il coraggio di dire che ha contratto. “Onore a loro che contravvengono alle emerite e ciclopiche cazzate del Cts e dell’Iss. Si chiama lasciapassare, quello che usavano i nazisti. Vaffanc**o il lasciapassare”.  Poi ha citato Selvaggia Lucarelli facendo riferimento ad uno scontro che la giornalista aveva avuto con Giuseppe De Donno.

L’attore si è scagliato contro Frank Matano, la Rai ed ha citato Selvaggia Lucarelli in riferimento ad uno scontro con De Donno

“S’è beccata con De Donno. Io spero che tu abbia un ripensamento” – ha affermato invitando tutti a lottare per il medico. “Mi disse di aver avuto un anno molto faticoso. Era una persona gentile, ma di fronte alle forze del male, malefiche, che ci stanno governando e si vogliono sostituire a Dio sono destinate a soccombere se sono lasciate sole”.

Pronta la replica dell’opinionista e giudice di Ballando con le stelle che ha riferito che l’attore sarebbe stato contagiato dal virus e che sarebbe stato male: “Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io. Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *