Chi l’ha visto, ritrovato in Austria Michele Jovanovic: ‘Lo prendevano in giro per le origini sarde’
25 Giugno 2022 - 0:16
Scomparso a Tambre bambino di 9 anni di Mestre: Francesco stava passeggiando nel bosco col papà
25 Giugno 2022 - 6:24
Chi l’ha visto, ritrovato in Austria Michele Jovanovic: ‘Lo prendevano in giro per le origini sarde’
25 Giugno 2022 - 0:16
Scomparso a Tambre bambino di 9 anni di Mestre: Francesco stava passeggiando nel bosco col papà
25 Giugno 2022 - 6:24

Sparatoria Norvegia, due morti nell’attacco alla discoteca Lgbt alla vigilia del Pride

Due persone sono morte e diversi sono rimaste gravemente “ferite”, almeno 14 sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dopo la sparatoria davanti ad una discoteca di Oslo.

Venti colpi sono stati esplosi davanti al club London Pub: 14 feriti

I servizi di emergenza si sono precipitati al pub londinese, in Rosenkrantz Road, nel centro della città dopo aver ricevuto segnalazioni di spari intorno all’1:15. Il panico si è diffuso dopo che ben “20 colpi” sono stati esplosi nel club Lgbt London Pub e la gente è corsa ai ripari. Un sospetto è stato arrestato dalla polizia vicino al pub londinese.

Il capo della polizia Tore Barstad ha confermato che due persone sono morte mentre altre 14 sono state portate in ospedale e tre sono in gravi condizioni. Il club è popolare tra la comunità Lgbt alla vigilia del Pride a Oslo.

La testimonianza: ‘Ho visto un uomo estrarre una pistola dalla borsa’, l’ipotesi dell’attacco omofobo

“Ho visto un uomo venire sul posto con una borsa, ha preso un’arma e ha iniziato a sparare” – ha spiegato  il giornalista di NRK Olav Ronneberg. La zona è stata isolata dalle forze dell’ordine. Tra le ipotesi c’è quella di un attacco omofobo, ma la stessa polizia invita alla prudenza. “Sembrava una scena di guerra” – ha riferito uno dei testimoni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *