Messi dà lezione agli azzurri: l’ultima passerella per gli eroi degli Europei si poteva evitare
1 Giugno 2022 - 23:37
Stefano De Martino torna a parlare di Belen al Maurizio Costanzo Show poi riceve un bacio da Pio (VIDEO)
2 Giugno 2022 - 6:57
Messi dà lezione agli azzurri: l’ultima passerella per gli eroi degli Europei si poteva evitare
1 Giugno 2022 - 23:37
Stefano De Martino torna a parlare di Belen al Maurizio Costanzo Show poi riceve un bacio da Pio (VIDEO)
2 Giugno 2022 - 6:57

Sparatoria Tulsa, si toglie la vita dopo aver ucciso 4 persone: l’ipotesi degli inquirenti

Almeno quattro persone sono state uccise in una sparatoria nel campus di un ospedale a Tulsa, in Oklahoma (Stati Uniti). L’allarme al Natalie Medical Building, un edificio per uffici medici nel campus del St. Francis Hospital, è scattato poco dopo le 16:50 di mercoledì 1° giugno. L’assalitore si è tolto la vita prima dell’arrivo della polizia che ha rinvenuto un fucile ed una pistola vicino al suo corpo.

L’uomo ha fatto irruzione al Natalie Medical Building in Oklahoma: ‘L’obiettivo era un medico’

Le forze dell’ordine hanno riferito che diverse persone sono rimaste ferite nella sparatoria ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il Saint Francis Health System è addolorato per la perdita di quattro membri della nostra famiglia. Come organizzazione basata sulla fede, l’unica risorsa che abbiamo in questo momento è pregare mentre affrontiamo questa tragedia” – si legge in una nota diffusa dalla struttura ospedaliera dopo la sparatoria.

Il vice capo del dipartimento di polizia di Tulsa, Eric Dalgleish, ha dichiarato che il sospetto era un uomo di colore, tra i 35 ei 40 anni. Non è stato escluso che possa trattarsi di un paziente. Gli investigatori stanno cercando di capire se avesse un bersaglio particolare e testimoni citati dai media locali affermano che l’obiettivo del killer fosse un medico dell’ospedale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *