polmoni
Polmoni a rischio dopo essere guariti da Covid 19: lo studio della Società italiana di pneumologia
26 Maggio 2020 - 20:44
Trump elezioni Twitter
Trump contestato da Twitter, esplode la rabbia del presidente Usa
27 Maggio 2020 - 6:09
polmoni
Polmoni a rischio dopo essere guariti da Covid 19: lo studio della Società italiana di pneumologia
26 Maggio 2020 - 20:44
Trump elezioni Twitter
Trump contestato da Twitter, esplode la rabbia del presidente Usa
27 Maggio 2020 - 6:09

Rosy Di Carlo lancia il primo Pride virtuale su Twitch: ‘Il Covid non ferma la lotta per i diritti’, data e orari

“Il Covid non ferma la lotta per i diritti“. Messaggio chiaro e forte quello di Rosy Di Carlo (Diva e lesbica) che, nonostante l’emergenza sanitaria, si è rimboccata le maniche ed ha deciso di dare vita al primo Pride virtuale vista l’impossibilità a ritrovarsi in piazza per abbracciarsi e far valere i propri diritti.

Il tam tam social per il Twitch Pride: ‘Un’occasione anche per chi non ha mai preso parte all’evento’

Il tam tam è partito su Twitter con la dinamica attivista che in queste ore sta cercando di sensibilizzare anche personaggi della tv, della musica, dello spettacolo (e non solo) per diffondere un messaggio che possa sensibilizzare chi ancora oggi costruisce muri e semina odio contro la comunità Lgbt.

“Non è l’unico scopo, ci sono tante persone che per paura non sono mai state fisicamente ad un Pride quindi questa potrebbe essere l’occasione giusta visto che quest’anno abbiamo dovuto rinunciare a questo tipo di eventi per portare a casa delle persone quello che è lo spirito del pride” – ha spiegato Rosy Di Carlo ribadendo che il Pride interattivo sarà nel segno di lotta, uguaglianza, libertà, intrattenimento.

Sabato 30 maggio l’evento, collegamento Twitch dalle 16:000

L’evento, che sarà sabato 30 Maggio con inizio alle 16:00, si svolgerà sulla piattaforma di streaming Twitch (clicca qui per collegarti) sarà un pomeriggio di informazione e intrattenimento. Nel corso dell’evento ci saranno interessanti interventi. Da enti come Arcigay a personaggi della televisione e del web.

Ospite e sorprese, il video messaggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia

“Racconterò il percorso di persone FtM, balleremo con le drag queens, sarà un pomeriggio che darà visibilità a tutte le lettere della sigla LGBT. L’evento è ovviamente aperto a tutti e si potrà seguire anche se non si è in possesso di un account Twitch” – ha aggiunto Rosy Di Carlo, protagonista di Ciao Darwin 8.

Non saranno presenti in collegamento live per via di impegni pregressi ma Imma Battaglia ed Eva Grimaldi hanno risposto presente all’appello dell’attivista realizzando un toccante video messaggio che sicuramente offrirà importanti spunti di riflessione. L’appuntamneto è fissato per le 16:00 del 30 maggio 2020 in diretta Twich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *