Radrizzani a Paestum tra mare e mozzarella di bufala, il patron del Leeds a Stile Tv: ‘Salernitana? Non posso dire nulla’
20 Giugno 2021
Berrettini nella storia: al Queen’s trionfa su Norrie ed eguaglia Becker: ora assalto a Wimbledon
20 Giugno 2021

Roma, semina il panico con un coltello alla stazione Termini: la polizia spara per fermarlo, Salvini condivide il video con stoccata alla sinistra

sparatoria Termini Roma

Caos e tensione nei pressi della stazione Termini sabato 19 giugno. Intorno alle 19:00 un 44enne ghanese, armato di un coltello da cucina, ha seminato il panico in via Giolitti. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer che hanno cercato di fermare l’uomo, con precedenti penali.

Il 44enne ghanese ha seminato il panico, colpito all’inguine da un colpo esploso dall’agente della Polfer

Il cittadino africano è salito anche su uno scooter forse nella speranza di riuscire a metterlo in moto per fuggire via, poi ha affrontato gli agenti di Polizia che, manganelli alla mano, hanno cercato di bloccarlo. La situazione è diventata sempre più incandescente con l’agente della Polfer che ha esploso un colpo che ha colpito il ghanese all’inguine. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Salvini condivide il video su Twitter: ‘Adesso qualche radical chic criticherà il poliziotto’

L’accaduto è stato ripreso da alcuni passanti con Matteo Salvini che ha diffuso il video sul profilo Twitter: “Adesso magari qualche radical chic di sinistra criticherà il poliziotto, non il delinquente armato di coltello (e pluripregiudicato) che minacciava le persone a Roma vicino alla stazione Termini. Sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine”. Ovviamente non sono mancate le critiche nei confronti del leader della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *