Uomini e Donne, l’assenza di Tinì Cansino tra misteri e indizi
31 Marzo 2022 - 14:46
Uomini e Donne, Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la non scelta (VIDEO)
31 Marzo 2022 - 19:38
Uomini e Donne, l’assenza di Tinì Cansino tra misteri e indizi
31 Marzo 2022 - 14:46
Uomini e Donne, Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la non scelta (VIDEO)
31 Marzo 2022 - 19:38

Fine stato d’emergenza, De Luca: ‘Teniamo sempre la mascherina’

Termina lo stato di emergenza ma per Vincenzo De Luca è necessario mantenere alta l’attenzione sulla pandemia da Covid 19. Il governatore della Campania ha rinnovato l’invito alla prudenza durante la cerimonia inaugurale di Procida capitale della cultura 2022.

Il governatore della Campania: ‘La fine dello stato d’emergenza non blocca il Covid’

“Rinnovo l’appello ad essere prudenti. Finisce lo stato d’emergenza ma questo non blocca il Covid anche perché non sappiamo con quante varianti avremo a che fare nei prossimi mesi. La storia l’abbiamo già conosciuta con un abbassamento del picco nei mesi estivi, poi magari viene fuori una variante piuttosto aggressiva”. Per De Luca è fondamentale mantenere i dispositivi di protezione nonostante la fine dello stato di emergenza.

‘Prudenza e uso permanente della mascherina’

Basta l’uso permanente della mascherina, teniamola sempre e poi proviamo a completare la campagna vaccinale. Se vogliamo tornare alla vita normale dobbiamo avere prudenza ed a restare con gli occhi aperti. Leggevo l’invito di una virologa brava come Antonella Viola a prestare attenzione perché nessuno è in grado di dire quante varianti troveremo in occidente e con quale grado di aggressione. Non dobbiamo angosciarci ma manteniamo questa bella mascherina”.

Il governatore non ha precisato se in Campania sarà ancora obbligatorio indossare la mascherina all’esterno anche dopo il 1° aprile.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *