Santa Flavia
Immagini buon onomastico Flavia 7 maggio
7 Maggio 2023 - 1:47
Torremaggiore: difende la madre dalla furia del padre e muore 16 anni, ucciso anche un 51enne
7 Maggio 2023 - 15:04
Santa Flavia
Immagini buon onomastico Flavia 7 maggio
7 Maggio 2023 - 1:47
Torremaggiore: difende la madre dalla furia del padre e muore 16 anni, ucciso anche un 51enne
7 Maggio 2023 - 15:04

Strage centro commerciale Allen: 9 morti, killer ucciso dopo l’intervento coraggioso di un agente

Si è consumata una nuova strage negli Stati Uniti nel pomeriggio di sabato 6 maggio in un centro commerciale di Allen, sobborgo a quaranta chilometri da Dallas, in Texas. L’agghiacciante bilancio è di nove morti, tra cui il killer, tre feriti in condizioni critiche e quattro in condizioni stabili.

Il killer ha iniziato a sparare sui passanti mentre erano impegnati nello shopping ad Allen

L’allarme è scattato intorno alle 15,30, quando un uomo è arrivato in auto e ha parcheggiato vicino all’ingresso del Mall, all’altezza dello store M&M. Il killer, vestito in divisa nera, da combattimento, con indosso un giubbotto anti-proiettili, è uscito imbracciando un’arma da guerra, un fucile tipo Ar-15, e ha cominciato a sparare sulle persone che stavano camminando a pochi metri da lui. 

Cinque, tra cui un bambino, sono stati trovati morti subito, un sesto poco distante. Il killer camminava lungo il marciapiede e sparava a chiunque fosse vicino. Due persone sono decedute poco dopo essere arrivate in ospedale. Un portavoce dei Medical City Hospitals ha dichiarato che l’età delle vittime va dai 5 ai 51 anni.

Tra le vittime della sparatoria di Dallas anche un ragazzino di 5 anni

Gli acquirenti terrorizzati del centro commerciale di Allen si sono riparati nel retro dei negozi mentre la polizia ha risposto alla sparatoria. La strage poteva essere ancora più grave se non fosse intervenuto un agente che era stato chiamato nel centro commerciale per un altro motivo. 

Il poliziotto ha incontrato il killer e l’ha ucciso, colpendolo almeno una volta all’occhio sinistro. Il corpo dell’assassino è rimasto disteso, davanti a uno store di hamburger e panini. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *