Santa Cristina
Buon onomastico Cristina oggi 24 luglio: immagini di auguri da inviare via social
24 Luglio 2022
Neal Maupay, dall’Inghilterra: maxi rilancio della Salernitana per l’Innominato
24 Luglio 2022

Strage Iowa, uccide bimba di 6 anni e i genitori in un parco: salvo per miracolo il fratello

Famiglia sterminata in un parco statale dell’Iowa venerdì 22 luglio. Una bimba di 6 anni e i suoi genitori sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco in un misterioso attacco. Miracolosamente illeso il figlio di 9 anni.

Famiglia sterminata al Maquoketa Caves State Park

Il killer è stato trovato privo di vita nel parco poco dopo la sparatoria con una ferita da fuoco. Secondo le autorità l’uomo si è ucciso con la stessa arma con la quale ha fatto fuoco sulle tre vittime. Gli investigatori stanno ancora lavorando per determinare la relazione tra le vittime e il sospetto nel triplice omicidio, avvenuto venerdì al Maquoketa Caves State Park nella contea di Jackson.

Le forze dell’ordine hanno identificato l’assalitore. Si tratta del 23enne Anthony Orlando Sherwin. Al momento, però, gli inquirenti non sono riusciti a far chiarezza sul movente della strage. Nell’attacco hanno perso la vita Tyler Schmidt e Sarah Schmidt, entrambi 42 anni, e Lula Schmidt, 6 anni. La famiglia proveniva da Cedar Falls.

Suicida il 23enne Anthony Orlando Sherwin, sconosciuti i motivi dell’attacco

Il ragazzino di 9 anni sopravvissuto al massacro, Arlo, è al sicuro. Sconvolto il sindaco di Cedar Falls, Rob Green, che ha riferito che conosceva benissimo Sara Schmidt. “La conoscevo bene, la incontravo spesso nel quartiere di Sartori Park”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.