avanti un altro
Avanti un altro, momenti di imbarazzo in studio: ecco cosa piace fotografare alla concorrente (VIDEO)
24 Gennaio 2020
Giancarlo Magalli si schianta con la Smart, le foto dell’incidente choc, Cirillo: ‘Miracolato’
24 Gennaio 2020

Terremoto Turchia magnitudo 6,6: diverse vittime e crolli, il sisma in diretta durante il tg (VIDEO)

terremoto Turchia video

Morte, distruzione e panico in Turchia per una violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.6 ad una profondità di dieci chilometri. L’epicentro è stato localizzato nella zona orientale nella nazione con la falce di Luna ed ha provocato decessi e gravi danni tra Elazig e Malatya.

Terremoto Turchia, vittime ad Elazig e Malatya

Al momento il Ministro degli interni turco ha riferito che al momento 18 persone hanno perso la vita. Alcuni palazzi sono venuti giù ed il numero delle vittime potrebbe essere superiore in quanto diverse persone potrebbero essere rimaste intrappolate sotto le macerie. Il forte terremoto è stato avvertito nella vicina Siria, in Libano, ed, in particolar modo, nelle città di Beirut e Tripoli.

Terrore e crolli nella Turchia orientale

Nel giro di pochi minuti è diventato virale un video della diretta di una trasmissione di approfondimento giornalistico. Conduttori ed ospiti sono stati sorpresi dalla violenta scossa in pieno dibattito.

Ad un certo punto lo studio ha iniziato a ‘ballare’ in maniera violenta con il regista che ha deciso di mandare in onda la pubblicità per permettere alle persone in studio di allontanarsi per mettersi in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *