Santa Rosa
Buon onomastico Rosa oggi 30 agosto: immagini e gif di auguri da condividere, l’aneddoto sulla sfogliatella
30 Agosto 2020
bambina morta
Albero cade su tenda a Massa, le sorelline Jannat e Malak morte mentre dormivano in tenda
30 Agosto 2020

Londra, 10.000 negazionisti invadono Trafalgar Square: ‘Covid 19 bufala’, David Icke insiste sul 5G

trafalgar square

Oltre 10.000 negazionisti si sono ritrovati ieri, sabato 29 agosto, a Trafalgar Square, a Londra, per manifestare contro le misure disposte per il contenimento della pandemia da Covid 19. La manifestazione “Uniti per la libertà” è iniziata a mezzogiorno con i manifestanti che chiedevano “la fine delle bugie del governo sulla pandemia”.

Covid 19, la protesta: ‘No ai vaccini obbligatori’

Le immagini diffuse dai media inglesi e dai social mostrano la grande folla che si è radunata a Trafalgar Square con cartelli che affermano che il virus è una “bufala” e una “truffa”. Altri cartelli recitano: “No ai vaccini obbligatori!” Durante le proteste in pochi indossavano le mascherine.

A Trafalgar Square senza distanziamento e mascherine

L’evento si è poi spostato verso Downing Street e l’Houses of Parliament. David Icke – ben noto per la sua teoria del complotto che collega il coronavirus alla tecnologia 5G – ha invitato la folla a ribellarsi alle misure imposte dal Governo.

David Icke sprona la folla a Downing Street

Un manifesto che pubblicizzava l’evento diceva: “Il governo voterà per una proroga di due anni dei suoi poteri di emergenza Covid-19 nel settembre 2020. “I primi sei mesi sono stati un disastro: non si deve permettere che continui! Dobbiamo prendere posizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *