Bruno Vespa piazza il colpo per Amadeus, l’annuncio a Domenica In: ‘Zelensky a Sanremo’
15 Gennaio 2023 - 23:26
blue monday
Blue Monday, come trasformare il lunedì più triste dell’anno in Brew Monday
16 Gennaio 2023 - 9:41
Bruno Vespa piazza il colpo per Amadeus, l’annuncio a Domenica In: ‘Zelensky a Sanremo’
15 Gennaio 2023 - 23:26
blue monday
Blue Monday, come trasformare il lunedì più triste dell’anno in Brew Monday
16 Gennaio 2023 - 9:41

Trani, uccide la moglie e si impicca: l’omicidio suicidio scoperto dalla figlia

Si è trovata di fronte ad uno spettacolo orribile dopo essere entrata nella villetta di via duchessa d’Andria, a Trani. La madre, la 44enne Teresa Di Tondo, in un pozzo di sangue e priva di vita, il padre, il 52enne Massimo Petrelli, impiccato in giardino. L’omicidio suicidio si è consumato nella serata di domenica 15 gennaio.

Tragedia in via duchessa d’Andria: Teresa Di Tondo uccisa a coltellate da Massimo Petrelli

La figlia aveva raggiunto l’abitazione perché non aveva più notizie dei genitori da ore. Una volta arrivata sul posto si è trovata di fronte l’agghiacciante scena. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine con gli operatori del soccorso che hanno raggiunto immediatamente la periferia di Trani ma non hanno potuto far altro che accertare il decesso dei coniugi.

L’uomo è stato trovato privo di vita in giardino, l’omicidio suicidio al culmine di una lite

Sul posto i carabinieri per i primi rilievi del caso. La pista più accreditata è quella dell’omicidio suicidio con l’uomo che ha prima colpito Teresa Di Tondo con un coltello e poi si è tolto la vita impiccandosi in giardino. Probabilmente il delitto è maturato al culmine di una lite.  La villetta,  in contrada San Luca, e tutta la zona circostante sono state completamente interdette e sono presidiate dagli Uomini dell’Arma.

Teresa Di Tondo
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *