auguri Ernesto
Buon onomastico Ernesto oggi 7 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
7 Novembre 2020
Gemma Galgani
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani folgorata da un nuovo cavaliere più giovane
7 Novembre 2020

Trapani, neonato gettato dal balcone: arrestata 17enne, in lacrime durante il lungo interrogatorio

Trapani

Dopo un lungo interrogatorio è stata arrestata la mamma 17enne del neonato trovato con il cranio fracassato nell’atrio di un cortile condominiale a Trapani. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il piccolo è stato gettato dal balcone con il cordone ombelicale ancora attaccato subito dopo il parto.

Il neonato trovato con il cranio fracassato, la mamma 17enne: ‘Sono disperata’

A ritrovare il corpo ormai privo di vita un passante che ha subito allertata la polizia che sono riusciti a rintracciare la giovane madre in breve tempo. Quest’ultima è stata condotta nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani per gli accertamenti del caso. La ragazza aveva nascosto la gravidanza al padre, un appartanente alle forze dell’ordine, ed alla madre. “Sono disperata, avevo paura di dire ai miei genitori che ero incinta”.

Nascosta la gravidanza ai genitori, al vaglio la posizione di madre e collaboratrice domestica

Dopo il successivo interrogatorio, interrotto più volte per le crisi di pianto, la diciassettenne è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. Al vaglio la posizione della madre della giovane e della collaboratrice domestica che erano in casa al momento della tragedia. Entrambe hanno dichiarato di non essersi rese conto di quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *