Trovato morto dopo un mese il piccolo Sasha, colpito dal fuoco russo mentre fuggiva con la nonna
6 Aprile 2022
Salernitana, Sabatini difende Fazio ed alza la voce: ‘Non saremo mai l’instant flop descritto da qualche cialtrone’
6 Aprile 2022

Dramma a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, dove una bambina di 9 anni è stata travolta e uccisa dal cancello di casa nella serata di martedì 5 aprile. Federica Bena stava giocando sullo scivolo di ingresso dell’abitazione in via Muratello quando si sarebbe staccato il perno del cancello.

La madre ed il fratello i primi a soccorrere la ragazzina,: il massaggio cardiaco e la disperata corsa in ospedale

La madre ed il fratellino 14enne sono stati richiamati dal rumore provocato dall’incidente, verificatosi intorno alle 19:30, ed hanno raggiunto subito la piccola con alcuni vicini prestando i primi soccorsi. Sono stati praticati massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca con la bambina che è stata successivamente trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni molto gravi.

Nonostante le cure in tarda serata i genitori hanno ricevuto la triste notizia del decesso di Federica. Disperato papà Enrico mentre mamma Cristina ha accusato un malore. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Bergamo.

La mamma di Federica Bena ha accusato un malore dopo la notizia del decesso, i funerali giovedì 7 aprile

Appena si è diffusa la notizia nel comune della scomparsa della bambina di 9 anni in tanti hanno reso omaggio alla ragazzina con fiori e attestati di solidarietà e vicinanza ad una famiglia la cui vita è stata sconvolta in pochi secondi. la camera ardente è stata allestita nella casa dove Federica Bena è cresciuta ed ha trovato la morte con la salma che è rientrata intorno alle 11:50.

Increduli i vicini: ‘Abbiamo sentito il fratellino gridare aiuto, sono andata da loro ed ho visto due persone che soccorrevano la bimba” – ha riferito al Corriere della Sera un residente. “La liturgia funebre sarà celebrata giovedì 7 aprile alle ore 14:30 nella Parrocchiale di Trescore Balneario. Dopo la liturgia seguirà il trasporto al Tempio crematorio” – si legge nel manifesto funebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.