dybala
Serie A, Juventus-Frosinone 3-0: i bianconeri chiudono la pratica in 17 minuti
15 Febbraio 2019
gemma e teresa langella
Uomini e Donne, Tina punzecchia Gemma dopo il no di Andrea a Teresa Langella (FOTO)
16 Febbraio 2019

Usa, follia a Chicago: dipendente spara ai colleghi e uccide 5 persone (VIDEO)

sparatoria chicago

La follia è scattata poco dopo ora di pranzo a sessanta chilometri da Chicago (le 21 ora italiana). Un uomo armato ha aperto il fuoco all’interno di uno stabilimento produttivo di Aurora nell’Illinois (Usa) uccidendo cinque persone e ferendo sei poliziotti. In seguito l’autore dell’agguato, identificato come Gary Martin di 45 anni , ha ‘ingaggiato’ un conflitto a fuoco con la polizia non appena gli agenti sono entrati nell’edificio. In seguito l’uomo è stato ucciso dagli agenti.

Secondo la ricostruzione  Martin, dipendente della ditta Henry Pratt (produce valvole per tubi dell’acqua), si era presentato regolarmente a lavoro nell’impresa dove presta servizio da oltre quindici anni. Al momento sono sconosciuti i motivi che hanno spinto l’uomo ad aprire il fuoco ed a compiere la strage.

Usa, sparatoria alla Henry Pratt: 6 poliziotti feriti

Increduli i titolari dell’azienda che, nelle ore successive alla sparatoria, hanno diffuso un comunicato: “I nostri cuori sono con le vittime e i loro cari, i soccorritori, l’intera comunità di Aurora. Ora tutta la nostra attenzione è rivolta alla salute e al benessere dei nostri colleghi, e ci impegniamo a fornire qualsiasi supporto a loro e alle loro famiglie”.

Sull’accaduto si è espresso anche il sindaco di Aurora Richard Irvin: “Sull’accaduto non posso fornire ulteriori dettagli. Per la nostra comunità è un giorno triste. Abbiamo visto situazioni simili nella nostra nazione ma viverle in prima persona è ancora più doloroso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *