Rivoluzione Salernitana, a marzo le prime crepe tra Iervolino e Sabatini
2 Giugno 2022 - 17:32
Sara Croce rischia di cadere al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)
2 Giugno 2022 - 22:16
Rivoluzione Salernitana, a marzo le prime crepe tra Iervolino e Sabatini
2 Giugno 2022 - 17:32
Sara Croce rischia di cadere al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)
2 Giugno 2022 - 22:16

Valeggio sul Mincio, bimbo di 5 anni schiacciato dal cancello di casa: le sue condizioni

Una forte botta e un tranquillo pomeriggio di inizio giugno ha rischiato di trasformarsi in un incubo per una famiglia di Salionze, frazione del comune di Valeggio sul Mincio (in provincia di Verona, al confine tra Veneto e Lombardia). Un bambino di 5 anni stava giocando tranquillamente nel cortile di casa, in località Busetta vecchia, quando il cancello, per cause in corso d’accertamento, si è abbattuto sul ragazzino schiacciandolo.

Tragedia sfiorata nella frazione di Salionze, il piccolo non sarebbe in pericolo di vita

L’episodio si è verificato intorno alle 17 del 2 giugno con i familiari che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, che lo hanno trasferito in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche i carabinieri per i rilevi del caso. Nonostante l’impatto violento il piccolo di 5 anni, che ha riportato diverse ferite, non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *