Buon onomastico Felice oggi 14 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
14 Gennaio 2022

Modella 18enne muore di Covid in Brasile, la madre di Valentina Boscardin: ‘Vaccinata con 2 dosi’

La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta all’età di 18 anni per complicazioni dovute al Covid. La giovane donna, che era stata ricoverata in un ospedale di San Paolo, avrebbe riportato una trombosi causata dal Coronavirus. Alcuni amici hanno riferito che le condizioni della giovane influencer si erano complicate anche per una polmonite.

Fatale una trombosi provocata dal Covid

La madre dell’influencer è una nota conduttrice brasiliana: ‘Un angelo sale in paradiso’

A comunicare la ferale notizia è stata la madre, la conduttrice televisiva Marcia Boscardin, con un post condiviso su Instagram. “È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita. Addio, Valentina Boscardin Mendes. Che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale in paradiso.” Come spiegato dalla madre, la giovane modella aveva ricevuto le due dosi del vaccino Pfizer e non aveva precedenti problemi di salute. Valentina era solita mostrare le sue modelle e i suoi viaggi internazionali nei post sul suo profilo Instagram. L’ultimo post sul social network della diciottenne risale al 20 dicembre con uno scatto su una spiaggia di Rio de Janeiro.

Il giornalista Felipeh Campos, amico di famiglia, ha spiegato che l’influencer è stata stroncata da una trombosi mentre era ricoverata in ospedale.  “Valentina era in ascesa e pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza. È stata immunizzata con entrambe le dosi di Pfizer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *