Scuola di ballo Timba Tumba Dance Academy a Torino
14 Gennaio 2022 - 0:00
Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero positivi al Covid: cosa succede per la puntata del 14 gennaio
14 Gennaio 2022 - 11:57
Scuola di ballo Timba Tumba Dance Academy a Torino
14 Gennaio 2022 - 0:00
Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero positivi al Covid: cosa succede per la puntata del 14 gennaio
14 Gennaio 2022 - 11:57

Modella 18enne muore di Covid in Brasile, la madre di Valentina Boscardin: ‘Vaccinata con 2 dosi’

La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta all’età di 18 anni per complicazioni dovute al Covid. La giovane donna, che era stata ricoverata in un ospedale di San Paolo, avrebbe riportato una trombosi causata dal Coronavirus. Alcuni amici hanno riferito che le condizioni della giovane influencer si erano complicate anche per una polmonite.

Fatale una trombosi provocata dal Covid

La madre dell’influencer è una nota conduttrice brasiliana: ‘Un angelo sale in paradiso’

A comunicare la ferale notizia è stata la madre, la conduttrice televisiva Marcia Boscardin, con un post condiviso su Instagram. “È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita. Addio, Valentina Boscardin Mendes. Che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale in paradiso.” Come spiegato dalla madre, la giovane modella aveva ricevuto le due dosi del vaccino Pfizer e non aveva precedenti problemi di salute. Valentina era solita mostrare le sue modelle e i suoi viaggi internazionali nei post sul suo profilo Instagram. L’ultimo post sul social network della diciottenne risale al 20 dicembre con uno scatto su una spiaggia di Rio de Janeiro.

Il giornalista Felipeh Campos, amico di famiglia, ha spiegato che l’influencer è stata stroncata da una trombosi mentre era ricoverata in ospedale.  “Valentina era in ascesa e pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza. È stata immunizzata con entrambe le dosi di Pfizer”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *