Spalletti cerca il numero di un tifoso per una bandiera, al Vomero si balla con il nonno supporter
7 Maggio 2023 - 22:30
Scudetto Napoli: in 40 su un furgone per festeggiare il tricolore, il body painting della modella
7 Maggio 2023 - 23:59
Spalletti cerca il numero di un tifoso per una bandiera, al Vomero si balla con il nonno supporter
7 Maggio 2023 - 22:30
Scudetto Napoli: in 40 su un furgone per festeggiare il tricolore, il body painting della modella
7 Maggio 2023 - 23:59

Fa inversione a U sulla Venezia-Belluno e si schianta contromano contro due auto: muore 67enne

Tragico schianto stasera lungo l’autostrada A27 Venezia-Belluno. Un’auto condotta da un uomo di 67 anni, il trevigiano Bruno Sabbadin, ha improvvisamente fatto inversione e viaggiando contromano si è schiantato contro due auto sull’arteria autostradale. 

Tragico incidente sull’A27, Bruno Sabbadin è morto dopo essersi schiantato contro due auto

In un primo momento si pensava avesse imboccato l’A27 in direzione sbagliata ma in realtà dalle telecamere di sorveglianza del tratto autostradale si è scoperto che la Kia Sportage procedeva correttamente in direzione Venezia quando ha improvvisamente fatto inversione a U e percorso l’arteria contromano.

Dopo poco l’inevitabile scontro con le due auto tra Vittorio Veneto Nord e Vittorio Veneto Sud al km 54 sulla corsia in direzione del capoluogo Veneto. 

Il 67enne aveva imboccato l’autostrada nella giusta direzione, poi l’improvvisa inversione a U

Due persone, un uomo di 41 anni e una donna di 52 anni, sono rimaste ferite in modo non grave. Per Bruno Sabbadin, che viaggiava a bordo della Kia Sportage non c’è stato nulla da fare. Sul posto ambulanze, automediche, l’elicottero di Treviso emergenza, i vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia stradale. La careggiata sud è rimasta a lungo interrotta con enorme disagi per gli automobilisti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *