Super Lega
Super Lega, i club inglesi abbandonano il progetto: vincono i tifosi, Agnelli e Perez spalle al muro
21 Aprile 2021
Cech Chelsea
Super Lega, il Chelsea rinuncia: si scatena la festa dei tifosi dopo le proteste e lo scontro con Cech
21 Aprile 2021

Raccordo Avellino – Salerno chiuso in entrambe le direzioni oggi 21 aprile, cisterna si ribalta tra Serino e Atripalda

incidente raccordo

Il raccordo autostradale Avellino – Salerno è chiuso in entrambe le direzioni da questa mattina, mercoledì 21 aprile, alle 7:00, nel tratto che va da Serino ad Atripalda per un incidente che ha provocato il ribaltamento di una cisterna carica di ossigeno.

Si ribalta cisterna carica di ossigeno sul raccordo Avellino – Salerno: traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto nel tratto che va da Serino verso Atripalda al Km. 26,600 con il conducente ed il suo accompagnatore che sono rimasti feriti nell’incidente stradale e sono stati immediatamente trasportati dagli operatori del 118 all’ospedale Moscati. Sul posto, da questa mattina, i vigili del fuoco delle compagnie di Avellino e Solofra che hanno provveduto a bloccare il traffico sul raccordo Avellino – Salerno in entrambe le direzioni.

In breve tempo si sono formate lunghissime code con gli automobilisti che sono stati indirizzati verso percorsi alternativi. Per chi proviene da Salerno è obbligatoria l’uscita a Serino mentre chi è diretto in direzione sud dovrà percorrere la strada interna che collega Atripalda a Serino.

Lunghe le manovre di messa in sicurezza del tratto di strada, percorsi alternativi per gli automobilisti

I caschi rossi hanno chiarito che, in virtù del liquido trasportato dalla cisterna (il gas refrigerato può provocare ustioni o lesioni criogeniche mortali), le operazioni di messa in sicurezza saranno lunghe e, di conseguenza, condizioneranno il traffico sul raccordo nelle prossime ore.

La cisterna ribaltata sul raccordo Avellino Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *