Prince in cerca di nuove… Affinity: l’aitante modello nel cast del reality dopo la love story con Erminia
4 Agosto 2020
Viviana Parisi
Viviana Parisi scomparsa con il figlio dopo l’incidente sull’A20, la cognata: ‘Il marito voleva accompagnarla’
4 Agosto 2020

George Floyd, il video completo della morte diffuso dal DailyMail: ‘Morirò così’

autopsia floyd

Il DailyMail ha pubblicato in esclusiva le immagini dei due poliziotti accusati nell’omicidio di George Floyd. Nel video si vede l’ufficiale che terrorizza Floyd puntando una pistola alla testa mentre l’altro raccoglie un sassolino dalla gomma della macchina della squadra a pochi centimetri da l’uomo morente e pochi secondi prima di trarre il suo ultimo respiro.

George Floyd implora l’agente dopo l’arresto: ‘Non spararmi’

I nastri mostrano nei minimi dettagli come un Floyd implora l’agente: ‘Mr. Ufficiale, per favore, non spararmi. Per favore amico ” – prima di esalare l’ultimo respiro il 25 maggio 2020. Dal filmato si evince che i poliziotti ignorato del tutto le sue richieste di aiuto. Floyd aveva riferito agli agenti che soffriva di claustrofobia e ansia quando l’agente Derek Chauvin gli si inginocchiò sul collo per quasi nove minuti provocandoil decesso.  “Probabilmente morirò così“.

George Floyd, le terribili immagini del decesso: ‘Sono claustrofobico’

Le trascrizioni dei video sono state rilasciate a metà luglio, ma un giudice di Minneapolis aveva stabilito che il video poteva essere visto solo in tribunale, il che significa che poche persone hanno avuto la possibilità di guardare le drammatiche immagini.

Ma il filmato è stato diffuso nelle ultime ore dal DailyMail.com. Il filmato include più di 18 minuti dalla bodycam dell’agente Alex Kueng e 10 minuti dall’agente Thomas Lane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *