heidycassini
Heidy Cassini lancia l’allarme: ‘Il nostro settore rischia il default’
19 Aprile 2020
Terremoto Lombardia 19 aprile, scossa di magnitudo 3.7: paura tra i residenti
19 Aprile 2020

Piacenza, ragazza gira in strada senza veli e si distende sull’auto dei carabinieri (VIDEO)

video ragazza nuda carabinieri

Una foto di una ragazza senza veli distesa sull’auto dei carabinieri. Il VIDEO circola da diverse ore sul web ed è relativo ad un episodio avvenuto nel piacentino ieri pomeriggio, sabato 18 aprile 2020, intorno alle 18:00.

Giovane in strada svestita, l’episodio è avvenuto a Borgotrebbia

Il filmato, diffuso anche sui siti on line Piacenza 24 e IlPiacenza, è stata condivisa anche da numerosi residenti su Instagram e Facebook. A riprendere la giovane sono state due persone a Borgotrebbia. Secondo una prima ricostruzione la ragazza è stata notata da alcuni passanti mentre percorreva la strada scalza e senza vestiti in evidente stato confusionale. Quando ha visto la gazzella dei carabinieri ha accelerato il passato e si è distesa sul cofano a pancia in giù.

Alta tensione con i carabinieri prima del trasferimento in ospedale

Subito dopo si sono avvicinati due operatori in tenuta anticovid che hanno provato a farla ragionare ma la giovane è andata in escandescenza con i carabinieri e gli operatori sanitari. Alla fine gli uomini dell’Arma sono riuscite ad accompagnare la ragazza in ambulanza che è stata poi trasportata in ospedale per le cure del caso.

La sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine che nelle prossime proveranno a comprendere per quale motivo si trovasse in strada completamente nuda e se fosse sotto effetto di alcol o droghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *