De Luca
Furia De Luca: ‘Troppo caos e gente senza mascherine, pronto a chiudere tutto’
27 Aprile 2020
Di Tacchio multa quarantena
Salernitana, compleanni e grigliate in quarantena: maxi multa per 9, rischia anche Cerci
28 Aprile 2020

Video Ufo Pentagono, ok alla divulgazione di tre filmati

pentagono video ufo

Il Pentagono lunedì 27 aprile ha pubblicato tre video che mostrano i piloti della Marina degli Stati Uniti che incontrano quelli che sembrano essere Ufo.

I filmati, secondo il Pentagono, descrivono “fenomeni aerei inspiegabili” che alcuni ricercatori hanno immediatamente ricondotto ad oggetti volanti non identificati alieni (UFO).

Video Ufo, il Pentagono: ‘Il rilascio di questi filmati non ostacola successive indagini’

Il Pentagono ha riferito, attraverso una nota stampa, che ha pubblicato i filmati “per evitare malintesi visto che sono già in rete da tempo. “Dopo un’attenta revisione il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non ostacola le successive indagini sulle incursioni dello spazio aereo militare da parte di fenomeni aerei non identificati”.

I video erano “circolati nel pubblico dominio dopo pubblicazioni non autorizzate nel 2007 e 2017” – ha affermato la nota, aggiungendo che “i fenomeni aerei osservati nei video rimangono caratterizzati come” non identificati “.

Ufo, i video erano già stati diffusi senza autorizzazione tra i 2004 ed il 2017

I tre video mostrano ciò che i piloti hanno visto durante i voli di addestramento nel 2004 e nel 2015. Due dei video sono stati pubblicati dal New York Times nel 2017. L’altro video è stato rilasciato dal gruppo To the Stars Academy of Arts and Science, un media e organizzazione scientifica privata.

Il rilascio dei video da parte del Pentagono aumenta la legittimità dei video e stimolerà ulteriori sulla possibile esistenza di altre forme di vita al di là del sistema solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *