Buon onomastico Amedeo oggi 30 marzo: immagini di auguri da condividere sui social
30 Marzo 2024 - 1:00
Immagini buon Sabato Santo da condividere oggi Vigilia di Pasqua
30 Marzo 2024 - 3:15
Buon onomastico Amedeo oggi 30 marzo: immagini di auguri da condividere sui social
30 Marzo 2024 - 1:00
Immagini buon Sabato Santo da condividere oggi Vigilia di Pasqua
30 Marzo 2024 - 3:15

Vigevano, investe mamma e figlio di 9 mesi sul passeggino e va via senza soccorrerli

Un uomo ha investito una mamma di 41 anni e il suo bambino di appena 9 mesi che era sul passeggino. L’episodio si è verificato alle 17:00 di venerdì 29 marzo in via Gambolina.

Vigevano, travolti madre e figlio piccolo nei pressi del centro commerciale Il Ducale

É successo in una zona periferica di Vigevano, in provincia di Pavia, vicino al centro commerciale Il Ducale. Subito dopo l’automobilista, 39 anni, di origine sudamericana, è ripartito senza fermarsi a prestare soccorso. Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso all‘ospedale Niguarda di Milano, la madre al Policlinico San Matteo di Pavia.

L’automobilista non si è fermato ma è stato rintracciato dalla polizia locale: è un 39enne sudamericano

Entrambi sono stati ricoverati in codice giallo: le loro condizioni sono serie, ma non in pericolo di vita. Il 39enne è stato rintracciato più tardi dagli agenti della polizia locale, non lontano dal luogo dell’incidente: ora rischia una denuncia per omissione di soccorso.

leggi anche
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *