Operaia muore schiacciata da un macchinario durante il turno di notte nella Vetreria di Borgonovo
7 Novembre 2022 - 14:06
GF Vip, Ginevra Lamborghini nella bufera per il paragone con Chernobyl
7 Novembre 2022 - 15:02
Operaia muore schiacciata da un macchinario durante il turno di notte nella Vetreria di Borgonovo
7 Novembre 2022 - 14:06
GF Vip, Ginevra Lamborghini nella bufera per il paragone con Chernobyl
7 Novembre 2022 - 15:02

Bambina di 4 anni veglia la madre morta per ore a Vigevano: ‘Sta dormendo’

Una bambina di 4 anni ha vegliato per ore la madre morta a Vigevano, in provincia di Pavia. La donna, come riporta la Provincia Pavese, è deceduta nel sonno con l’allarme che è stato lanciato dai parenti che non riuscivano a mettersi in contattato con la 40enne.

Tragedia a Vigevano, 40enne muore nel sonno

Quando sono giunti sul posto la piccola li ha invitati a non fare troppo rumore: “Mamma sta dormendo”. Quando sono giunti sul posto gli operatori del soccorso non hanno potuto che accertare il decesso. Secondo i primi accertamenti la donna è morta nel sonno.

La tragica scoperta è stata fatta dalla sorella della vittima che, dopo una serie di chiamate senza risposta, si è recata nel pomeriggio nell’abitazione della donna, di origini albanesi, in via Pergolesi. Ad aprire la porta è stata la ragazzina di 4 anni che alla congiunta ha riferito che la madre stava riposando.

La terribile scoperta della sorella della donna, la figlia di 4 anni: ‘Fai piano che mamma sta dormendo’

Quando si è recata in camera da letto l’agghiacciante scoperta. La donna si era addormentata con la figlia la sera prima e durante la notte è stata stroncata nel sonno da un attacco cardiaco fulminante. Nelle scorse ore sono stati celebrati i funerali con la comunità albanese di Vigevano che ha manifestato solidarietà e vicinanza ai parenti della vittima.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *