Paola Di Benedetto ritrova l’ex Rkomi ai Power Hits Estate e spiazza tutti: ‘Magari ti vengo a trovare’ (VIDEO)
1 Settembre 2022 - 9:25
Cameriere italiano cade dal terrazzo in Francia e muore: la misteriosa morte del saprese Diego Mandola
1 Settembre 2022 - 14:12
Paola Di Benedetto ritrova l’ex Rkomi ai Power Hits Estate e spiazza tutti: ‘Magari ti vengo a trovare’ (VIDEO)
1 Settembre 2022 - 9:25
Cameriere italiano cade dal terrazzo in Francia e muore: la misteriosa morte del saprese Diego Mandola
1 Settembre 2022 - 14:12

Villa Castelli, 47enne uccisa dall’ex mentre si reca a lavoro: l’uomo si toglie la vita, malore tra i parenti

Un nuovo femminicidio si è consumato in provincia di Brindisi giovedì 1° settembre. Una 47enne è stata uccisa dall’ex compagno mentre si recava al lavoro a Villa Castelli. La tragedia si è consumata intorno alle 7 del mattino.

Giuseppina Fumaroli è stata raggiunta e uccisa a colpi d’arma da fuoco da Vito Sussa

Giuseppina Fumaroli è stata raggiunta da Vito Sussa, 52 anni, in via Galileo Galilei, nei pressi della strada per Grottaglie, dove è ubicata l’azienda tessile dove è impiegata. La donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco (un fucile). Dopo aver compiuto il delitto l’ex partner della vittima si è recato nel garage della sua abitazione, che dista poche centinaia di metri (in via Volta), e si è tolto la vita impiccandosi.

La 47enne viveva a Villa Castelli ed era madre di due figli nati da una precedente relazione. Circa un anno fa, da quanto si apprende, aveva iniziato a frequentare l’uomo che le ha tolto la vita. I due si erano lasciati di recente. 

Femminicidio nel brindisino, l’uomo si è tolto la vita impiccandosi nel garage della sua abitazione

Sul luogo del femminicidio si sono recati i i carabinieri, il personale del 118 e la Polizia Locale di Villa Castelli. Alcuni parenti di Giuseppina Fumaroli si sono sentiti male quando hanno raggiunto via Galileo Galilei ed hanno visto il corpo della congiunta esamine sull’asfalto. Scossi anche i colleghi della donna, in lacrime a pochi passi dal corpo privo di vita della 47enne. Pare che sui social Vito Sussa avesse pubblicato alcuni messaggi inquietanti negli ultimi giorni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *