Sarah Altobello Manila Gorio
Sarah Altobello, l’annuncio a sorpresa dalla Gorio: ‘Sposo il mio manager’ (foto e video)
18 Febbraio 2020
crotalo Gf vip
‘Crotalo, crotalo, crotalo’, Patrick alla Sgarbi contro la Elia: ecco cosa significa (VIDEO)
18 Febbraio 2020

Come riferito dal Daily Star e dai media americani due mamme e le loro figlie, entrambe dodicenni, sono state uccise in un incidente horror dopo che un automobilista ubriaco si è schiantato contro il loro furgone.

Le due ex giocatrici e le rispettive figlie, decedute nell’incidente stradale

L’ex star della pallavolo Carrie Burton McCaw, 44 anni, e Lesley Drury Prather, anch’essa 44enne, sono morte insieme alle giovani giocatrici di volley Kacey McCaw e Ryan Prather.

Tragedia nella pallavolo: Carrie Burton McCaw e Lesley Drury Prather con le figlie in un incidente stradale

Il gruppo era in viaggio Kansas City, dove era impegnato in un torneo di volley quando un veicolo attraversò le barriere centrali e svoltò nella loro corsia. Alla guida della vettura c’era Elijah Henderson, 29 anni, che è risultato positivo all’alcol test ed è accusato di aver perso il controllo della sua Ford F-250 prima di schiantarsi sulle barriere ed invadere la corsia opposta.

Travolte da un suv guidato da un ventinovenne ubriaco, erano dirette a Kansas City per un torneo di volley

La polizia ha detto che Lesley Prather non ha avuto il tempo di evitare l’impatto con il SUV che ha investito il furgone. Immagini strazianti dello schianto mostravano i rottami e i detriti mutilati sparsi sull’autostrada a St Charles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *