laceno neve
Meteo, neve in Irpinia: i comuni imbiancati e le previsioni (VIDEO)
5 Febbraio 2020
sanremo 2021 amadeus fiorello
Sanremo 2020, Fiorello si trasforma in Maria De Filippi: la telefonata in diretta della conduttrice (VIDEO)
5 Febbraio 2020

Istanbul, aereo a pezzi dopo essere finito fuori pista: 3 morti e 179 feriti (VIDEO)

aereo Turchia

Un aereo, oggi 5 febbraio, è andato fuori pista all’aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen. Uno schianto terribile che ha spezzato e distrutto il Boeing 737-800 della Pegasus Airlines 2193.

Incidente aereo Istanbul, a bordo del veicolo c’erano 183 persone

Il ministero dei trasporti turco aveva riferito, in un primo momento, che non c’erano morti. Con il passare delle ore il rassicurante bollettino è stato spazzato via da notizie nefaste con tre persone che hanno perso la vita nel tragico incidente. Al momento del violento impatto a bordo c’erano 183 persone, tra cui sei membri dell’equipaggio. Almeno 179 persone sono rimaste ferite e portate negli ospedali della zona, secondo quanto riferito dal governatore di Istanbul Ali Yerlikaya.

Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita

Il filmato pubblicato online dalla stazione televisiva turca NTV mostrava l’aereo con gravi danni alla fusoliera, con la parte anteriore dell’aereo – compreso l’abitacolo e diverse file di sedili – che si è praticamente staccata dal resto dell’aereo così come la coda.

Aereo fuori pista ad Istanbul: pioggia e raffiche di vento al momento dell’incidente

La stazione ha riferito che l’aereo ha preso fuoco dopo il violento impatto sulla pista. L’incendio è stato rapidamente spento. Da rilevare che al momento dell’incidente su Istanbul imperversava un violento temporale e che l’area era battuta da violente raffiche di vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *