Chelsea
Chelsea, delirio Champions League: Tuchel scatenato negli spogliatoi (VIDEO)
30 Maggio 2021
Roberto Mancini
Italia, Kean escluso dalla lista dei convocati per gli Europei: ‘È stato difficile lasciare sei ragazzi fuori’
30 Maggio 2021

Volo Ibiza-Bergamo, non indossa la mascherina e va in escandescenza, la replica: ‘Denuncerò chi ha diffuso il video’

Alta tensione sul volo Ryanair Ibiza-Bergamo Orio con una donna che è andata in escandescenza per non aver indossato la mascherina come da protocollo anti Covid. La discussione è stata ripresa ed è stata successivamente pubblicata sui social con l’account Twitter di Radio Savana e diversi siti che hanno diffuso il video. Dopo essere stata richiamata la passeggera si è rivolta alla persona che l’aveva richiamata con invettive e frasi colorite (“Sta mesciata di me…”) fino agli sputi ed ai calci.

Richiamata per non aver indossato la mascherina: volano invettive e sputi

Gli assistenti di volo hanno provato a calmarla ma la giovane se l’è presa con un’altra donna tirandole i capelli. La discussione è diventata sempre più incandescente con la passeggera che ha reagito scalciando e continuando a scagliarsi contro l’assistente che hanno tentato in tutti i modi di riportare la calma. Da rilevare che in aereo, così come in aeroporto, è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio.

Il protocollo durante il volo, Antonella Clerici su Ig: ‘Spero di non vederla in nessuna trasmissione’

Alcune compagnie chiedono esplicitamente di indossarre la mascherina chirurgica o FFPP2. Il dispositivo di protezione può essere tolto solo per mangiare e bere e va indossata correttamente coprendo naso e bocca. Il video è stato condiviso anche da numerosi personaggi della tv e dello spettacolo. “Spero di non vederla in nessuna trasmissione” – ha scritto Antonella Clerici nel commentare il filmato condiviso su Instagram da Selvaggia Lucarelli.

La replica su Instagram: ‘Chi ha diffuso il video avrà conseguenze legali’

Nelle ore successive la ragazza ha spiegato su Instagram che chiunque ha diffuso il video sarà denunciato: “Le persone che hanno creato gruppi ed hanno sponsorizzato e inviato il video sul ritorno da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali in quanto sta indagando la polizia postale ed avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare. Io non mi nascondo dietro un cellulare o una tastiera, io la mia vita me la godo e me la godo benissimo”. Non sono mancate stoccate alla passaggera che l’aveva richiamata per la mascherina. “Sarà una bruttissima persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *