maddie
Maddie è morta: i genitori smentiscono, il giallo dell’interrogatorio del principale sospettato
16 Giugno 2020
croccantini cani
Croccantini per cani di taglia piccola: come sceglierli
16 Giugno 2020

WhatsApp Pay attivo in Brasile, la funzione presto sarà estesa all’Italia

WhatsApp

A partire da oggi 16 giugno è attivo  WhatsApp Pay per gli utenti brasiliani che possono accedere alla funzione che consente loro di effettuare pagamenti digitali e inviare denaro dall’app di messaggistica.

Cos’è WhatsApp Pay

Il sistema utilizzato da WhatsApp si basa su Facebook Pay , che è stato rilasciato lo scorso anno negli Stati Uniti per le applicazioni Messenger e Facebook. Il sistema funziona in modo simile a Apple Pay Cash  che funziona solo negli Stati Uniti e che consente di inviare denaro sia ai commercianti che ad altri utenti nello stesso modo in cui vengono inviati i messaggi di testo.

WhatsApp Pay, acquisti con il servizio di messaggistica, presto anche in Italia

Il sistema di pagamento WhatsApp completa il crescente utilizzo di WhatsApp come modo per contattare i venditori di prodotti e servizi. Pertanto i clienti possono completare l’acquisto effettuando il pagamento tramite l’applicazione” nella stessa conversazione.

Un modo pratico anche per far una sorpresa on line a moglie, fidanzati, parenti ed amici. Da oggi 16 giugno sarà disponibile solo in Brasile ma presto la funzione sarà estesa a tutto il mondo e, quindi, anche all’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *