Sonia Bruganelli, nel video dello scherzo de Le Iene spunta Giaele De Donà in intimo (VIDEO)
1 Febbraio 2023 - 8:07
Piazzola sul Brenta, pasticcini e bottiglie per festeggiare l’ultimo giorno di lavoro: muore d’infarto
1 Febbraio 2023 - 17:43
Sonia Bruganelli, nel video dello scherzo de Le Iene spunta Giaele De Donà in intimo (VIDEO)
1 Febbraio 2023 - 8:07
Piazzola sul Brenta, pasticcini e bottiglie per festeggiare l’ultimo giorno di lavoro: muore d’infarto
1 Febbraio 2023 - 17:43

Yana Malayko, trovato il corpo della 23enne a Castiglione delle Stiviere

Il corpo di Yana Malayko è stato trovato nel pomeriggio di mercoledì 1° febbraio in località Valle, all’altezza di via Albana, a pochi chilometri di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Per la morte della 23enne l’ex compagno, Dumitru Stratan, 33enne, è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Yana Malayko, il corpo ritrovato in località Valle dove Dumitru Stratan era rimasto impantanato con l’auto

Le immagini delle telecamere di video sorveglianza (lo ritraggono mentre esce con un sacco della spazzatura) e le dichiarazioni della sorella e di un amico lo aveva incastrato. Durante gli interrogatori l’uomo non ha mai fornito indicazioni utili per il ritrovamento del corpo con le forze dell’ordine che avevano cristallizzate le loro ricerche nell’area di via Albana dove era stato aiutato da un residente a spingere l’auto rimasta impantanata.

Una love story nata su Tinder con Yana che era entrata subito in sintonia con la sorella del partner, Cristina, che l’aveva assunta nel bar di sua proprietà, l’Event Coffe in piazzale della Resistenza, a Castiglione

Yana Malayko

Il 33enne moldavo indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere

La giovane ucraina si era inizialmente trasferita in Italia per seguire un ciclo di cure e viveva dalla nonna a Romano di Lombardia, nel bergamasco, prima di trasferirsi nell’appartamento di via Gnutti con Dumitru Stratan.

Quest’ultimo la sera dell’omicidio l’avrebbe convinta ad incontrarsi asserendo che il cagnolino, Bulka, stesse male. Secondo il nuovo partner della vittima Yana Malayko era già stata minacciata dall’ex pochi giorni prima del delitto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *