esultanza Micai Instagram
Salernitana, Micai scherza sull’acqua e zucchero di Lotito su Ig
17 Maggio 2020 - 16:26
de luca le parisien fake
‘De Luca le nouveau Roi d’Italia’, la pagina fake de Le Parisien trae in inganno anche Lucia Annunziata (VIDEO)
17 Maggio 2020 - 18:55
esultanza Micai Instagram
Salernitana, Micai scherza sull’acqua e zucchero di Lotito su Ig
17 Maggio 2020 - 16:26
de luca le parisien fake
‘De Luca le nouveau Roi d’Italia’, la pagina fake de Le Parisien trae in inganno anche Lucia Annunziata (VIDEO)
17 Maggio 2020 - 18:55

Pamela Prati a Domenica In: ‘Sono stata plagiata’, la replica di Eliana Michelazzo (VIDEO)

Pamela Prati è tornata a parlare a distanza di un anno dal controverso caso Mark Caltagirone. Per presentare la sua biografia ‘Come una carezza’ l’artista ha scelto Domenica In forse perché sapeva che dall’altra parte avrebbe trovato una figura rassicurante, quasi familiare.

Pamela Prati presenta il libro autobiografico a Domenica In

Mara Venier l’ha rassicurata ma anche rimproverata e spronata come solo la zia degli italiani sa fare. Nel corso dell’intervista ha ripetuto più volte di essere stata plagiata e di aver creduto davvero nell’esistenza del misterioso uomo che avrebbe dovuto sposare.

La show girl a Mara Venier: ‘Chi ha scherzato su questa storia mi ha fatto del male’

“Quello che mi ha fatto male e che hanno scherzato su questa storia. Ma non sono l’unica ad aver subito una situazione simile. Non sai quante persone mi hanno scritto di aver vissuto una situazione simile.

Molte hanno vergogna di parlarne ed il mio avvocato vuole creare un’associazione per aiutare queste persone” – ha affermato la Prati facendo anche riferimento alle vicende di Alfonso Signorini e Wanda Ferro. “Io mi scuso con te e con tutti i telespettatori ma io ero davvero plagiata. Ci sono le prove ed il tempo sarà galantuomo”.

Pamela Prati: ‘Quando ho visto il mio presunto marito ho preso coscienza della situazione’

La conduttrice ha invitato l’ex prima donna del Bagaglino a guardare avanti e non tornare più sulla vicenda se non quando sarà chiamata ad affrontare la questione in tribunale. “Ho preso coscienza della situazione soltanto in uno studio legale quando mi hanno fatto vedere chi era il mio presunto marito ed il bambino.

‘Non avrei mai messo in mezzo un bambino, sono tornata una pantera’

Hanno sfruttato la mia fragilità perché desideravo davvero sposarmi ed avere un figlio. Non dovevano farmi questo per tutto quello che ho passato” – ha aggiunto l’ex gieffina che ha precisato di non essere a conoscenza della vicenda del bambino. “Non avrei mai potuto fare una cosa del genere. Non ho mai messo in mezzo dei bambini, piuttosto preferisco morire”. Pamela Prati ha affermato di aver voltato pagina e di aver trovato nuove amicizie. “Sono tornata una pantera”.

Eliana Michelazzo: ‘E’ stata plagiata da se stessa, non puoi fare di tutta un’erba un fascio’

Pochi istanti dopo l’intervento a Domenica In è arrivata la replica di Eliana Michelazzo su Stories. “E’ stata plagiata da se stessa. Io capisco tutto ma credetemi che a distanza di un anno sentire queste fesserie mi fa rabbia.

Sai benissimo che la persona con la quale hai fatto le foto non era Mark Caltagirone e poi i messaggi del bambino arrivavano anche a me e questo ragazzino credeva tantissimo di fare l’attore. Non puoi fare di tutta un’erba un fascio perché sai benissimo con chi stavi tutte le sere e sai che tante cose non le sapevo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche piazzato una stoccata nei confronti di Mara Venier. “Quando si fanno dei programmi televisivi c’è diritto di replica e non si possono fare trasmissioni con una sola persona”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *