Nizza
Orrore a Nizza: donna decapitata nella basilica di Notre Dame, due persone accoltellate in strada: ‘Gridava Allah Akhba’ (VIDEO)
29 Ottobre 2020 - 11:28
Vittorio Sgarbi
Sgarbi non indossa la mascherina: portato fuori di peso dalla Camera dei Deputati, l’attacco a Fico (VIDEO)
29 Ottobre 2020 - 18:13
Nizza
Orrore a Nizza: donna decapitata nella basilica di Notre Dame, due persone accoltellate in strada: ‘Gridava Allah Akhba’ (VIDEO)
29 Ottobre 2020 - 11:28
Vittorio Sgarbi
Sgarbi non indossa la mascherina: portato fuori di peso dalla Camera dei Deputati, l’attacco a Fico (VIDEO)
29 Ottobre 2020 - 18:13

Danika Mori, l’audace siciliana ha conquistato il web, è tra le più cliccate al mondo: ‘Tutto è nato per gioco’

Una focosa siciliana è tra le star del piacere più seguite sul noto portale P.Hub dedicato al mondo dell’intrattenimento per gli adulti. Danika Mori, nome d’arte di Federica, vive da tempo in Spagna con il suo compagno Steve Mori con il quale vive in maniera disinibita i piaceri della carne.

Da Federica a Danika Mori, il successo su P.Hub

La ventinovenne ha raccontato con filmati audaci la sessualità e come “scoprire e vivere meglio il partner”. Il successo è stato immediato con visualizzazioni record (oltre 657 milioni) che hanno spinto il noto portale più cliccato del mondo dagli amanti dell’eros ad avviare una collaborazione con Danika e il compagno. Quest’anno la siciliana ha conquistato la top 20 ed ha superato come visualizzazioni affermatissime star del settore.

Danika Mori

L’idea del compagno, Steve, e il travolgente sul web

Un’ascesa inarrestabile per la siciliana che si è raccontato al portale Fanpage. “L’esperienza con P. Hub è stata fantastica e ci ha permesso di ottenere un numero incredibile di visualizzazioni” – ha riferito la ventinovenne che ha rivelato che l’idea di esibirsi in cam è partita dal compagno. “Mi ha parlato di un sito on line di webcam ed abbiamo iniziato quasi per gioco anche se realizzavamo anche un discreto guadagno. Poi nel 2016 abbiamo 14 video e c’è stato il botto”.

I pregiudizi e le difficoltà con la famiglia: ‘All’inizio non è stato facile’

Non è stato un percorso in discesa per Danika che presto ha dovuto confrontarsi con falsi moralisti e i consueti pregiudizi che le hanno creato qualche problema con la famiglia che ha reagito male: “Erano preoccupati per le voci che circolavano in paese. Sono state raccontate storie non veritiere ed abbiamo vissuto un periodo difficile che ora abbiamo superato alla grande”.

Danika e le critiche: ‘Sono sicura di poter trasmettere valori importanti’

Con fermezza Danika respinge le critiche e con fermezza si dice sicura di poter trasmettere valori importanti e ideali nel caso diventasse madre. La Mori ha aggiunto di un sentirsi un’attrice hard in quanto lega la sua attività ai sentimenti e gira i suoi video solo con il compagno. “Magari un giorno accetterò un contratto, ma quello che faccio oggi mi sta facendo crescere sotto diversi punti di vista”. Oggi 29 ottobre Danika Mori sarà protagonista di un servizio de Le Iene.

Danika Mori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *