Israele contrattacca l’Iran: alba di guerra con 3 esplosioni, colpito anche il sud della Siria
19 Aprile 2024 - 5:16
Soccorre una donna e resta incastrato mentre ripara ascensore nel catanese: morto Antonio Pistone
19 Aprile 2024 - 9:34
Israele contrattacca l’Iran: alba di guerra con 3 esplosioni, colpito anche il sud della Siria
19 Aprile 2024 - 5:16
Soccorre una donna e resta incastrato mentre ripara ascensore nel catanese: morto Antonio Pistone
19 Aprile 2024 - 9:34

Amici anticipazioni, apprensione e lacrime per Gaia De Martino: cosa è successo alla sostituta

Nuovo beffardo contrattempo durante la registrazione della puntata di Amici del 18 aprile. Nei giorni scorsi la ballerina Gaia De Martino è finita ko a causa di una scheggia che si è conficcata nel piede. L’allieva era ad un passo dall’abbandono quando Raimondo Todaro ha trovato una soluzione per permettere alla 22enne di restare in gara.

Amici registrazione 18 aprile: la sostituta di Gaia si fa male durante un’esibizione

Al suo posto è temporaneamente subentrata Aurora Ranvestel che gareggia in nome e per conto della stabiese. La Dea Bendata ha tirato un brutto scherzo alla ballerina che durante un’esibizione si è fatta male ad un piede come riferito dalle anticipazioni di Gossip e Tv. Per fortuna il contrattempo non ha compromesso il prosieguo del percorso della giovane artista che ha portato a termine tutte le esibizioni.

Aurora Ranvestel si riprende e completa le performance ma va al ballottaggio per l’eliminazione

Nonostante ciò la ballerina è finita al ballottaggio finale. In caso di eliminazione Gaia De Martino dovrà dire addio ad Amici. Durante le esibizioni finali della sua sostituta, come riferito da Superguida Tv, non è riuscita a trattenere le lacrime. Per conoscere il destino della ballerina bisognerà attendere sabato 20 aprile quando Maria De Filippi comunicherà la decisione dei giudici.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *