Isola dei Famosi, scontro Onestini – Nikita anche in Honduras? Arrivano le gemelle di U&D
23 Febbraio 2023 - 17:28
Michael Alessandrini voleva fuggire in Ucraina dopo aver ucciso Panzieri, la madre: ‘Mi vergogno’
23 Febbraio 2023 - 23:35
Isola dei Famosi, scontro Onestini – Nikita anche in Honduras? Arrivano le gemelle di U&D
23 Febbraio 2023 - 17:28
Michael Alessandrini voleva fuggire in Ucraina dopo aver ucciso Panzieri, la madre: ‘Mi vergogno’
23 Febbraio 2023 - 23:35

Amici, registrazione 23 febbraio: la decisione di Alessandra Celentano su Paky, in 5 promossi al serale

Cinque promozioni al serale e due eliminazioni al termine della registrazione di Amici del 23 febbraio. Ormai gli allievi del talent show di Canale 5 sono vicini alla fase più attesa del programma e per i maestri è arrivato il momento del redde rationem con la scrematura finale dopo un percorso durato oltre 5 mesi.

Amici 22 anticipazioni: Paky eliminato, Alessio Cavaliere al serale

Alessandra Celentano aveva preannunciato che avrebbe scelto soltanto uno tra Paky e Samu con la maestra che ha deciso di eliminare il primo dopo aver promosso a pieni voti Alessio dopo le titubanze iniziali. Inizialmente l’insegnante aveva puntato forte su Paky che, però, non ha dato le risposte che si aspettava.

Tempo di scelte anche per Rudy Zerbi che ha congedato per quest’anno il cantautore romano Mezcal, entrato nella scuola di Amici nel corso della registrazione del 9 febbraio. Il maestro di canto ha chiesto a Maria De Filippi di concedere la possibilità al 18enne di tornare a settembre. Proposta che è stata accettata dalla conduttrice.

Arisa assegna la maglia a Wax e Federica Andreani

Non solo eliminazioni ma anche promozioni con 5 allievi di Amici 22 che sono approdati alla fase serale. Una maglia è stata assegnata al ballerino Alessio Cavaliere con Raimondo Todaro che ha promosso Mattia Zenzola. Dall’altra parte Emanuel Lo ha scelto Samu Segreto. Due maglie sono state assegnate anche ai cantanti con Arisa che ha concesso il pass a Wax e Federica Andreani nel corso della registrazione del 23 febbraio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *