Ever Given
Canale di Suez, la nave Ever Given si muove: la svolta nella notte (VIDEO)
29 Marzo 2021 - 7:07
Ciro D'Ambrosio
Napoli, il 31enne Ciro D’Ambrosio muore di Covid 19: la famiglia presenta denuncia
29 Marzo 2021 - 18:54
Ever Given
Canale di Suez, la nave Ever Given si muove: la svolta nella notte (VIDEO)
29 Marzo 2021 - 7:07
Ciro D'Ambrosio
Napoli, il 31enne Ciro D’Ambrosio muore di Covid 19: la famiglia presenta denuncia
29 Marzo 2021 - 18:54

Anticipazioni Uomini e Donne 27 marzo, Gemma esce con Nicola ma scoppia in lacrime per un altro cavaliere: la verità su Walter Chiari

Una piccola rivincita su Tina Cipollari ma anche nuove delusioni per Gemma Galgani. É quando emerge dalle anticipazioni di Uomini e Donne del 27 marzo. Come riferito da Il Vicolo delle News nel corso della registrazione la dama ha raccontato di essere uscita a sorpresa con Nicola Vivarelli, conosciuto in chat un anno fa con il nickname di Sirius.

Gemma Galgani esce con Sirius per chiarire alcune incomprensioni del passato

L’ufficiale della Marina Mercantile e la torinese hanno subito chiarito di essersi rivisti amicizia e per chiarire qualcosa di irrisolto. Gemma ha ammesso aver trascorso piacevoli momenti con il ventiseienne di Viareggio e di aver vissuto forti emozioni. La dama è uscita anche con Roberto, il cavaliere con la passione per il golf che sta frequentando Isabella. Quest’ultimo ha chiarito che ci può essere solo un’amicizia con lei. Un brusco risveglio per la dama che non ha trattenuto le lacrime per la delusione.

Registrazione Uomini e Donne 27 marzo: la dama in lacrime per Roberto

Nel corso della registrazione del 27 marzo di Uomini e Donne Gemma è riuscita a far chiarezza sulla questione Walter Chiari dopo che Tina aveva riferito di aver letto una sua intervista a Di Più in cui parlava di un presunto flirt con l’attore. La torinese ha mostrato le prove che quanto raccontato dall’opinionista, in collegamento da casa, non fosse vero.

Il presunto flirt con Walter Chiari, Gemma si prende la rivincita su Tina

A distanza di 24 ore (28 marzo) è stata registrata una nuova puntata del people show di Canale 5 e si è tornato a parlare del rapporto tra Gemma Galgani e Roberto con Vivarelli e Armando Incarnato che hanno attaccato il cavaliere per non essere stato sincero da subito con la torinese. Nonostante tutto la torinese ha ballato con il discusso corteggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *