Juventus-Salernitana 2-0, pagelle e highlights: Perotti non si vede, perché Ederson in panchina?
20 Marzo 2022
Italiano bloccato a Kiev a difesa dei suoi animali, Cisternino: ‘Senza né acqua né cibo ma pronto a morire per loro’
20 Marzo 2022

Arisa e Vito Coppola stanno insieme, la cantante: ‘É una cosa seria’

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Che tra i due ci fosse un gran feeling lo si era compreso a Ballando con le stelle. Già durante l’avventura nel talent si parlava di un possibile flirt ma i due artisti hanno parlato sempre di grande feeling senza confermare un coinvolgimento sentimentale.

Arisa e Vito Coppola ospiti a Domenica In

Nel corso della puntata del 20 marzo di Domenica In la cantante ha rotto gli indugi incalzata dalle domande di Mara Venier. La 39enne lucana ha ammesso che tra lei e il ballerino c’è qualcosa in più di una semplice amicizia. “Dico la mia, io sono fidanzata con Vito, lui no” – ha risposto scherzosamente prima di confermare. “Sì sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, me la vivo io benissimo”.

A questo punto la conduttrice di Domenica In ha cercato di comprendere qualcosa in più chiedendo se avessero già progetti di coppia. “Se voglio figlio o matrimonio? Figurati, ora non lo so anche perché gli uomini di fronte a queste cose scappano”.

La cantante: ‘Sono fidanzata con lui e me la vivo benissimo’

Arisa ha raccontato di aver accompagnato Vito Coppola ad acquistare un bel vestito per l’occasione come poi confermato dal ballerino. “Ha scelto lei l’abito che sto indossando. “Tra noi c’è molto affetto. Quando ha cantato l’inno in tv mi sono emozionato”. Quando Mara Venier gli ha chiesto se fosse fidanzato con Arisa il salernitano (classe 1992) ha risposto con un sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.