Malena si scontra con Caterina Collovati a Zona Bianca: ‘Guardano i film perché c’è una bacchettona a casa’
11 Novembre 2021
GF Vip, Alex Belli si confronta con Soleil dopo la freddezza dell’influencer: ‘Sono andato contro il mondo per te’ (VIDEO)
11 Novembre 2021

Arisa sempre più audace su Instagram: il doppio scatto in intimo che fa infiammare il web (FOTO)

Sempre più audace Arisa che nelle ultime settimane sta infiammando i suoi follower con foto sempre più trasgressive. Nelle ultime ore la cantante, ora concorrente di Ballando con le stelle, ha condiviso il doppio scatto su Instagram (clicca qui per vedere) in cui si mostra in intimo rosso trasparente distesa sul letto ed in posa ammiccante.

Arisa senza freni su Instagram: ‘Come le note nei libri… ‘

Due immagini in biondo platinato, il nuovo look scelto dall’artista che lasciano poco spazio all’immaginazione e che confermano la nuova tendenza di Rosalba Pippa che ha sfilato gli occhialoni della prima esibizione sanremese per un look sempre più bollente che gli ammiratori sembrano gradire a giudicare dal numero dei like e dai commenti degli ammiratori che le hanno riservato anche qualche espressione colorita.

Come le note nei libri, i papaveri solitari, i sentieri abbandonati, gli introversi, i diversi, i perduti” – la didascalia condivisa dalla cantante a corredo del doppio scatto. Una foto che arriva a distanza di pochi giorni dallo scatto (poi rimosso) in cui Arisa si slaccia il body per lanciare l’uscita del suo ultimo video, “Altalene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *