Il 24enne Elia Fiorio trovato morto in albergo dagli amici a Maiorca: ‘Aveva mal di testa e non è venuto a mare’
3 Settembre 2022 - 7:36
Nizza, Marco Pozzati travolto e ucciso sulla Promenade sotto gli occhi dell’amico: choc a Vigevano
3 Settembre 2022 - 21:53
Il 24enne Elia Fiorio trovato morto in albergo dagli amici a Maiorca: ‘Aveva mal di testa e non è venuto a mare’
3 Settembre 2022 - 7:36
Nizza, Marco Pozzati travolto e ucciso sulla Promenade sotto gli occhi dell’amico: choc a Vigevano
3 Settembre 2022 - 21:53

Ballando con le stelle, Milly Carlucci replica su Montesano: la richiesta di Alex Di Giorgio

Ha replicato ad alcune critiche nel presentare il cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha rispedito al mittente le accuse per aver scelto Enrico Montesano come concorrente del talent di Rai 1. L’attore è finito nel mirino per le sue posizioni sulla mascherina nella fase di massima emergenza della pandemia da Covid.

‘Enrico Montesano è una pietra miliare della cultura italiana’

“Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Posso dirle che sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo” – ha riferito la conduttrice al settimanale Di Più.

Milly Carlucci ha poi rivelato di aver accolto una precisa richiesta del nuotatore Alex Di Giorgio che si esibirà con un ballerino maschio. “Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio”.

Milly Carlucci: ‘Di Giorgio ci ha chiesto di esibirsi con un ballerino maschio non etero’

Una battuta anche sul patner di Selvaggia Lucarelli con la conduttrice di Ballando con le Stelle che ha riferito di essere certa che non farà sconti a Lorenzo Biagiarelli. “Avrei potuto farlo giudicare da altri, ma meglio di no”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *