Condannato a 10 anni in Messico per aver ucciso i cani da soccorso Athos e Tango
24 Agosto 2022 - 22:09
Pechino Express, Paola e Chiara in pole position con una coppia di ex gieffini e due sportive top
25 Agosto 2022 - 5:39
Condannato a 10 anni in Messico per aver ucciso i cani da soccorso Athos e Tango
24 Agosto 2022 - 22:09
Pechino Express, Paola e Chiara in pole position con una coppia di ex gieffini e due sportive top
25 Agosto 2022 - 5:39

Ballando con le stelle, definito il cast: Selvaggia Lucarelli dovrà giudicare il fidanzato

Ci sarà anche il social chef e food blogger Lorenzo Biagiarelli, originario di Cremona, tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Le sue performance finiranno nella lente di ingrandimento di un giudice con il quale ha un legame speciale. Il cremonese è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli che affronterà una sfida nella sfida in questa edizione del talent di Rai 1.

Il social chef Lorenzo Biagiarelli tra i protagonisti di Ballando con le stelle

Per alcuni istanti la vulcanica opinionista dovrà dimenticare di essere legata sentimentalmente al 32enne. Di sicuro non mancheranno i momenti di imbarazzo e le inevitabile punzecchiature sul feeling con la partner di ballo. Una presenza che darà ulteriore pepe alla trasmissione televisiva che quest’anno presenta un cast importante. Da Iva Zanicchi a Gabriel Garko per sbaragliare la forte concorrenza (Tu si que vales) al sabato sera.

Nelle ultime ore sono caduti i veli sui protagonisti della nuova edizione. Scenderanno in pista per essere giudicati Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino 13 concorrenti. Farà discutere, dopo le polemiche legate al Covid ed all’uso delle mascherine, la presenza del comico Enrico Montesano.

Il cast: da Gabriel Garko a Iva Zanicchi, in pista anche Montesano, Paola Barale e Mughini

L’inarrestabile Iva Zanicchi si cimenterà nel ballo, arte in cui Paola Barale si è già cimentata a Buona Domenica. Di seguito i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle: Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Enrico Montesano, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Iva Zanicchi, Lorenzo Biagiarelli, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Paola Barale, Rosanna Banfi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *